Mercurio11

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione direi assurda, ho acquistato un immobile da qualche tempo, e nonostante avessi fatto il compromesso, poco dopo è stata fatta un assemblea per cambio amministratore di cui non mi è stato menzionato nulla, ed è stato messo come amministratore un amico del venditore impresario edile(il quale mi aveva proposto dei lavori di ristrutturazione ma a prezzi fuori mercato). Da quando sono diventato proprietario ho fatto indire per correttezza una assemblea straordinaria per la richiesta di installazione di una pergotenda al posto della tenda a capanno. In fase di assemblea tale amministratore non ha fatto votare i condomini nonostante fossero per lo più concordi sulla mia richiesta, dicendo che avrei dovuto presentare un progetto con relativi disegni(ma che avrei potuto farlo approvare senza assemblea facendolo firmare alla maggioranza dei condomini). Nessuno nonostante solleciti ha ricevuto il verbale di tale assemblea, nel frattempo ho fatto quanto menzionato e raccolto le firme. Oggi mi vedo recapitare tramite posta ordinaria una lettera dell'amministratore nella quale mi segnala che le firme che ho raccolto non vanno bene, e che da delibera di quella famosa assemblea dovrei richiederne un altra e poi che sarebbe stato da ricalcolare i millesimi perché la pergola aumenta la cubatura 😅. Ora sto già sentendo un legale,perché nel verbale che nessuno ha visto c'è scritta già una cosa non conforme.Ma vorrei opinioni diverse. Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità