1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. _Micetta_

    _Micetta_ Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buonasera,

    è stato nominato (dalla maggioranza costituita dai morosi del condominio) un amministratore, che è un proprietario anche lui moroso all'interno del condominio. Vorrei sapere se la nomina è legittima ovvero dobbiamo tenerci un amministratore che protegge i morosi e se stesso (esistenza nei suoi confronti di decreti ingiuntivi).
    Cosa possiamo fare.

    Grazie.
     
  2. bit100

    bit100 Membro Attivo

    Amministratore di Condominio
    Se avete prove di morositá ricorrete al giudice tutelare che provvederá a sentire le parti e in questi casi sceglierá un amministratore fuori dal condominio ,che accettando il mandato provvederá a emettere decreti ingiuntivi sui morosi. Nei compiti di un amministratore c'è l'obbligo di riscuotere le spese condominiali di tutti i condomini per la corretta gestione della cosa comune un condomino moroso è lesivo per tutti figuriamoci un condomino moroso che fá anche l'amministratore.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina