Utente100

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, in vista dello spostamento della cucina in salone, vorrei ampliare quest'ultimo. Solo non so se c'è un problema con le distanze con il vicino. Attualmente prendendo le misure con il mio vicino risulta una distanza di quasi 11.90, io vorrei recuperare quel metro e novanta, per il vicino non ci sarebbero problemi.
' fattibile? Un'altra cosa, attualmente il mio muro dista 5 metri dal muretto di confine, facendo l'ampliamento andrei a 3 metri.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non sono semplici opere o interventi ma invece incidono su volumetria (incremento) superfici e distanze.
Si richiede pratica edilizia adeguata al caso e intervento di un professionista tecnico.
 

Utente100

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ovvio che non prendi il martello e butti giù i muri, giusto per verificare le distanze. E' inutile che faccio partire tutta la macchina se poi le distanze non mi permettono di fare niente.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ovvio che non prendi il martello e butti giù i muri, giusto per verificare le distanze. E' inutile che faccio partire tutta la macchina se poi le distanze non mi permettono di fare niente.
Da come hai scritto il #1 sembrava che visto l'approssimarsi delle ferie ti volevi armare di pala e piccone e procedere con uno sbagliatissimo fai da te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto