davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Anche io la penso così,non avrebbe senso comprarmi ora (da solo) un trilocale da 160000€ ed oltre, indebitandomi troppo
Sicuro? E se tra un paio d'anni diventi papà? Hai pensato a questa evenienza? 9-12mq in più costano 40k?
Sono d'accordo con @Hombre_ e non certo con @brina82 . La casa deve servirti adesso, con un piccolo margine di agio. Ora ti serve un bilocale. Quando ti sposerai, andrà bene il bilocale. Quando avrete un figlio, potrete pensare a cambiare, tanto finché il piccolo ha 1 o 2 anni nel bilocale, un po' sacrificati, ci state.

E poi non è detto che sarà così. In 10 anni possono succederne di cose.

Possono trasferirti un una sede lontana, avanzandoti di grado.
Puoi sposare una donna che una casa grande già ce l'ha.
Puoi ereditare dallo zio d'America.
Puoi decidere di mollare tutto e di fare il giro del mondo in barca.
...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Il bilocale (che è già un passo avanti rispetto al monolocale...) è il primo passo da fare ed è anche il più facile da rivendere.

Io infatti a Roma ho proprio un bilocale, e sono soddisfattissimo così. La signora di sopra ha venduto (2019) un appartamento fotocopia del mio realizzando 268.000 Euro, e considera che lei aveva il posto auto scoperto mentre io ho il box a quota -1.
Nel 1999 casa mia + box costavano 280.000.000 di Lire.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Buon per te: ma si può leggere anche in altro modo.

Ricordarsi sempre che al di la delle cifre, si barattano sempre due gatti da mezzo milione, per un cane da un milione. O viceversa.

io questa rimbambita la regalo... la vuoi?
1590142299583.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto