1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Buon giorno,
    Vorrei sapere se esiste un'elenco di "tutele" che devono essere menzionate nel contratto di assicurazione sui rischi professionali.
    In particolare vorrei capire cosa l'assicurazione può assicurare e cosa no.
    Per dirla in soldoni, se io sbaglio per distrazione o ignoranza a fare qualcosa l'assicurazione risponde?
    Se vengo "truffato" da un sedicente proprietario che mi fornisce documenti evidentemente falsificati l'assicurazione risponde?
    Se un mio collaboratore esce in ricerca e si fa male l'assicurazione risponde?
    Esiste, un minimale di cose da assicurare oltre che a massimali?
    Ringraziando in anticipo distintamente saluto.

2. geofin.service

geofin.service Membro Attivo

Privato Cittadino
    Non c'è un elenco, secondo me, se tu vuoi determinate coperture che non sono previste dalla tua assicurazione, puoi sempre chiedere di aggiungerle pagando la differenza del premio.

3. Santa Maria Re

Santa Maria Re Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  4. Peccato, grazie lo stesso.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina