od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Si, di sicuro entri!, ed è esattamente questa la mia paura. Anche se i miei legali hanno tutto in ordine, ed il fatto che loro non vogliono fare un'accordo è un "punto" in più per me (come già detto i giudici son li per ben altro e hanno in poca simpatia chi li disturba essendo chiaramente in torto) resta il fatto che una causa lunga, anche se vincente, mi blocca l'uso dell'appartamento e principalmente dei soldi spesi per l'acquisto. Mi sto rompendo la testa per vedere se riesco soltanto ad essere risarcita ed accettare un posto auto rotativo, ma andando più a fondo è saltata fuori un'altra causa di revoca della compravendita (prima dell'atto) esattamente per un problema che ho citato in altro post, come non ci sono posti per tutti il venditore deve chiedere se il posto non serve agli altri proprietari, e c'è una fila per il posto! Poi non si può dare un valore al posto auto perché (non ho capito, devo ancora ricevere e leggere) non é un bene monetizzabile (si dice così?). Infine, l'uso segue il cespite per cui in una eventuale cessione devono essere tutti d'accordo.
Prima di andare in causa se non lo hai gia' fatto dovrai passare per la mediazione civile. Forse li riuscirai a trovare un accordo chissa'......
 

alienista

Membro Junior
Privato Cittadino
Prima di andare in causa se non lo hai gia' fatto dovrai passare per la mediazione civile. Forse li riuscirai a trovare un accordo chissà'......
Su serio??? Questo nessuno me l'ha detto! Il papà del mio Notaio che è andato in pensione è un mediatore civile! GRAZIE!!!
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
già è obbligatoria, ma non sapete quanto spesso sento dire dove lavoro " non mi presento, si fammia causa , ci vediamo fra poco meno di dieci anni per la decisione".
 

alienista

Membro Junior
Privato Cittadino
già è obbligatoria, ma non sapete quanto spesso sento dire dove lavoro " non mi presento, si fammia causa , ci vediamo fra poco meno di dieci anni per la decisione".
Infatti... adesso comunque vado a punti a mio favore ed a discapito dell'altro? Forse è quello che mi resta. Appena saputo che continuano a dire che la "colpa" è di chi ha venduto loro l'immobile a monte, anche se ci sono pervenute copie di due raccomandate inviate ai 16 "condomini" dei posti auto, sulla situazione reale e nullità della privata convenzione, dopo il loro acquisto. Insomma, le nostre carte sono in regola ma finirò sempre perdente, sia per tempi che per agibilità. Sinceramente, credo che i giudici hanno tanto da fare oltre che andare dietro a queste disonestà palesi. Potessi andare ad un giudice di pace, lascerei spazio a cause ben più gravi di questa. Ho la testa che scoppia...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto