sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E quindi cosa significa? :D Sono mercati uguali? Guarda, finiamola, a forza di fare ragionamenti inutili siamo diventati ridicoli.
Io sono soddisfatto.
:D

Ancora con gli "uguali": ti devo fare un disegnino?

Non mi pare difficile da capire: gli eccessi dei posti come Roma hanno innescato l'evidenza dei disequilibri facendo nascere dubbio e curiosità in chi voleva vederci meglio anche altrove.

Poi, mentre a Roma i cali son partiti con una certa lentezza e poca profondità e, a mio modestissimo parere, hanno ancora tanta strada da fare, altrove, non solo a Parma e Pistoia, chi prima chi dopo i cali li ha visti eccome.

Oggi qualcuno vorrebbe farci credere che sono scesi abbastanza ma non mi è chiaro in base a cosa dovrebbe essere successo. Tu che idea ti sei fatto?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Oggi qualcuno vorrebbe farci credere che sono scesi abbastanza ma non mi è chiaro in base a cosa dovrebbe essere successo. Tu che idea ti sei fatto?

dipende dalle zone ovvio, ma in genere anche nei piccoli centri i prezzi sono ancora lontani dai redditi medi che sono se non ricordo male i terz'ultimi d ' europa.........nel mio paese, 14.000 ab. circa, chiedono ancora per app.ti nuovi magari classe a e balle varie , circa 250k per 65 mq con garage, facciamo anche 70....... la casa tipo per una coppia e anche strettina se vogliono figliare........facciamo anche esempio du giovani laureati a tempo indeterminato ( trovarne ) 1.200 circa a cranio......come fanno ad acquistare visto che genitori con 100k da elargire nn ne trovi piu??? e magari con il rischio di dover cambiare frequentemente posto di lavoro visto i tempi???
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
....nel mio paese, 14.000 ab. circa, chiedono ancora per app.ti nuovi magari classe a e balle varie , circa 250k per 65 mq con garage, ..

Vuoi dire sul nuovo? Che zona?

Dalle mie parti l'offerta si è differenziata sul vecchio, chi vuol comprare spendendo meno o poco può riuscirci, certo dovrà adeguarsi per condizioni o comodità.

Sul nuovo vedo locandine di lotti in costruzione con offerte "a partire da" 1.800/mq e 1.900/mq ma credo siano delle esche per attirare e valutare un minimo di compratori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto