sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Su, su, ormai ci siamo, parola di ANSA/Agenzia delle Entrate.

Canale ANSA - Real Estate

eX1sTp.jpg

duecento caratteri per riempire il testo minimo. duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.duecento caratteri per riempire il testo minimo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Su, su, ormai ci siamo, parola di ANSA/Agenzia delle Entrate.

:risata:...@SYLVESTRO... non e' rivolta a te ,la risata, ovviamente .... ma alla cialtronaggine delle iformazioni che ci vogliono propinare. Chi ha letto gli inseri del Corsera di oggi avra' visto l'articolo sul bagno di sangue nel Lazio e stessa cosa su Repubblica e sulla lentezza della crescita delle NTN... mi e ti chiedo...se dovessimo togliere le 5 citta' piu' grandi cosa realmente rimarrebbe??
:disappunto:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ma pure quelle.... sempre sul -55% di transazioni dal picco stanno...
Ehm... ma il picco è normalità o no?

Se non lo è è inutile richiamarlo, essendo una eccezione non devi dire "siamo a x-dal picco" ma dovresti individuare la "normalità" e vedere quanto ti allontani da quella ;)

Quindi, la questione diventa: "quanto siamo lontani dalle ntn medie per anno in situazioni non drogate di mercato?"

Devi fare la stessa operazione che fai quando togli l'inflazione ;) se no usi la stessa strumentalizzazione dei rialzisti al contrario, con medesimi effetti.

Per chi ama i grafichini e le semplificazioni stupide: se io traccio una linea retta del trend senza considerare i picchi, cosa ottengo? Quanti anni sono passati dal picco? ;)
15616780433_538bdc2099_o.gif

;)
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto