1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ALE1974

ALE1974 Membro Junior

Privato Cittadino
    Vi chiedo un info, sono in fase di vendita della mio appartamento, abbiamo già fatto il compromesso ed abbiamo fissato per il 31/10/11 l’atto notarile. La persona che acquista il mio appartamento mi ha chiesto di anticipare l’atto notarile al 30/09/11 (per pratiche mutuo), dandomi la possibilità (a voce) di abitarci sino al 31/10/11. Se accetto la sua richiesta rischio qualche cosa? E’ possibile mettere per iscritto qualche documento che mi tuteli per poter stare ancora in casa mia per un mese?;)

2. Abakab

Abakab Ospite

Se c'è l'accordo non ci saranno problemi ad inserirlo nel rogito stesso ( fallo presente al notaio) .. consegna dell'immobile al 31/10/11

A ALE1974 piace questo elemento.
  3. ALE1974

ALE1974 Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie 1000!!

4. Abakab

Abakab Ospite

Prego 2000 !!!

5. pirella

pirella Membro Junior

Privato Cittadino
    Cavoli dal titolo temevo fosse reato penale!
    :^^:

6. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    idem..
    :risata::risata::risata:

7. aatercasa

aatercasa Membro Attivo

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina