Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Isabella, le tue indicazioni a mio parere sono piu' o meno in linea con quella della Fiaip/Ufficio Studi, ma in un passaggio dei tuoi interventi evidenzi, se ho capito bene, che "non occorre nessun registro", ma solo il fascicolo della clientela.
Ti segnalo che il REGISTRO DELLA CLIENTELA e' previto dalle norme della 3a direttiva antiriciclaggio.
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Ciao Maurizio, sì non c'è più l'obbligo dell'Archivio Unico, è sufficiente anche il gestionale che abitualmente usi -
Grazie Luciano per la puntualizzazione, assolutamente d'accordo - mi sono sicuramente espressa male; a migliore precisazione chiarisco che L'Archivio Unico Informatico può essere sostituito con il REGISTRO DELLA CLIENTELA , dove nel fascicolo di ogni Cliente dovranno essere inseriti tutti i dati richiesti ai fini di “Adeguata verifica della clientela"
Parli dell'Ufficio Studi Fiaip, a questo proposito vorrei dire ai colleghi che mi leggono, che per me è di fondamentale supporto il risultato di quanto emerge dalla fatica del Coordinatore Nazionale Armando Barsotti, di Luciano Passuti e di Alberto Zamberletti. Il loro costante aggiornamento, messo a disposizione degli associati FIAIP, mi permette di poter rispondere a molti dei quesiti di questo Forum.
Grazie ancora Luciano
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Isabella, per gli elogi al nostro Ufficio Studi, ne rendero' partecipi anche i colleghi Barsotti e Zamberletti, vecchi amici e infaticabili collaboratori !
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Tu non puoi saperlo, caro Luciano ma Alberto ed io abbiamo iniziato il nostro percorso in Fiaip sin dal lontanissssssimo 1978. E' un carissimo amico, oltre che ovviamente un caro amico anche Armando, di cui ho avuto modo di conoscere la strabiliante preparazione...........perdonate cari colleghi l'orgoglio dell'appartenenza a questa Federazione, ma quando ce vò ce vò!!!!! :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto