1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Maurix

    Maurix Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Prima o poi Immobilio verrà trasformato in app? Il sito seppur adattato al formato smartphone non soffisfa appieno. Confido in una seria considerazione della richiesta
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
  3. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Ciao Maurix immobilio come tutti i siti "web" (ovvero che non appartengono a dei sottosistemi come Facebook o le app per sistemi operativi mobili, richiedono un'integrazione non semplicissima da portare a termine.

    Se immobilio fosse un'azienda o traesse un profitto dalla sua attività potrebbe investire i soldi necessari affidandosi alle varie soluzioni sul mercato per approdare sui cellulari mantenendo la sua presenza sul web. Ma essendo sostanzialmente autofinanziata al momento si avvale delle capacità (scarse) del Custode e si fa quel che si può.

    Naturalmente ogni anno apportiamo modifiche e miglioramenti e non appena i sistemi di integrazione al momento sul mercato raggiungeranno elevati standard di usabilità e sicurezza (vedi per esempio Tapatalk che è una schifezza), potremo anche noi fare il salto privandoci di un po' di soldi personali e garantire la presenza anche attraverso una app.

    Al momento l'unica possibilità è farsi costruire una app verticale il cui costo è davvero proibitivo.

    Ci arriveremo, siamo arrivati a tutto :)
     
    A ab.qualcosa e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  4. Maurix

    Maurix Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Speriamo, grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi