Maurix

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Prima o poi Immobilio verrà trasformato in app? Il sito seppur adattato al formato smartphone non soffisfa appieno. Confido in una seria considerazione della richiesta
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Maurix immobilio come tutti i siti "web" (ovvero che non appartengono a dei sottosistemi come Facebook o le app per sistemi operativi mobili, richiedono un'integrazione non semplicissima da portare a termine.

Se immobilio fosse un'azienda o traesse un profitto dalla sua attività potrebbe investire i soldi necessari affidandosi alle varie soluzioni sul mercato per approdare sui cellulari mantenendo la sua presenza sul web. Ma essendo sostanzialmente autofinanziata al momento si avvale delle capacità (scarse) del Custode e si fa quel che si può.

Naturalmente ogni anno apportiamo modifiche e miglioramenti e non appena i sistemi di integrazione al momento sul mercato raggiungeranno elevati standard di usabilità e sicurezza (vedi per esempio Tapatalk che è una schifezza), potremo anche noi fare il salto privandoci di un po' di soldi personali e garantire la presenza anche attraverso una app.

Al momento l'unica possibilità è farsi costruire una app verticale il cui costo è davvero proibitivo.

Ci arriveremo, siamo arrivati a tutto :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto