rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Effettivamente é un bel appartamento ma tu lo useresti come prima casa?

si prima ed unica casa, non la rivendo per acquistare un'altra....almeno non è la mia intenzione attuale; bisogna vederla è bella ma è improponibile per scale, riscaldamento,ed interni murali da rifare...bisogna proprio vederla, le foto si fanno fotografare alle volte...comunque non mi dispiace.
 
P

Paca

Ospite
Pensa se trovavi come me un appartamento venduto a prezzo pieno solo perchè se volevi potevi acquistare la quota ascensore ( non comunque sul piano).
Il venditore non era disponibile a cedere neanche il 50% del costo ascensore perchè per lui era superfluo e comunque c'era.
... e l'appartamento è ancora la...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Romina, se non ti fanno paura anni di gradini di scale, segui il consiglio del collega di Trieste ( 190-210), con una proposta scritta, pagamento veloce, lasciagli anche 20 giorni per pensarci ( tanto se non la compri tu, non la compra nessuno a quel prezzo, le giovani coppie non hanno più voglia di fare le scale!) e poi se non accetta, vuol dire che forse.......non la vuole vendere!:rabbia:
Ma anche tu........non fissarti!:^^:
 

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
veramente, secondo me, pur non avendolo visto, 190-210.000 euro per 100mq al 4° senza ascensore lì in zona sono pagabili solo se non ci devo nemmeno mettere un chiodo....
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bello e .........impossibile per tutti!

Sono arrivati tutti li
all'ultimo piano con il fiatone
non c'é l'ascensore!
E quanti dalla terrazza incantata
hanno intonato una serenata
alla luna addormentata.
Ma tu non far sapere
alle stelle del firmamento
quanto sei contento di
essere bello,
bello e impossibile per tutti! :risata:
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Romina, se non ti fanno paura anni di gradini di scale, segui il consiglio del collega di Trieste ( 190-210), con una proposta scritta, pagamento veloce, lasciagli anche 20 giorni per pensarci ( tanto se non la compri tu, non la compra nessuno a quel prezzo, le giovani coppie non hanno più voglia di fare le scale!) e poi se non accetta, vuol dire che forse.......non la vuole vendere!:rabbia:
Ma anche tu........non fissarti!:^^:
Fissarsi...sono anni che cerco una casa mia... è dura lasciarla stare...anche perchè non mi sono fatta vacenze da anni per racimolare più soldi possibli per richiedere meno mutuo visto che vivo nel precariato.:triste: Almeno che sia servito qualcosa....
 

PAPILLON

Membro Attivo
Privato Cittadino
Spendere 200 per un usato è una cifra enorme, appena fuori milano NUOVI e fatti con pannelli solari condizionatori cappotti esterni classe A con tutto quello che hanno le case nuove, porte incassate ecc.
Ci sono interi palazzi che non vengono neanche finiti perchè non c'è richiesta.
IL nuovo non lo vuole nessuno a 200 x 100 mt

Senza ascensore la casa vale il 40% in meno sempre che si trovi uno disposto a comprarlo.

Se proprio si è fissati offrire 150.
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
veramente, secondo me, pur non avendolo visto, 190-210.000 euro per 100mq al 4° senza ascensore lì in zona sono pagabili solo se non ci devo nemmeno mettere un chiodo....
Infatti non era mia intenzione una cifra così alta;c'è da "affitti" vicino all'ospedale per te che sei di Trieste una casa in via forlanini per 150.000euro.Ma non è ultimo piano ed io ho già dato...con gente maleducata....che fa festini fino alle tre di sera.Meglio sentirli a lato che puoi sempre andare in un 'altra stanza che sopra la testa.

Aggiunto dopo 1...

Spendere 200 per un usato è una cifra enorme, appena fuori milano NUOVI e fatti con pannelli solari condizionatori cappotti esterni classe A con tutto quello che hanno le case nuove, porte incassate ecc.
Ci sono interi palazzi che non vengono neanche finiti perchè non c'è richiesta.
IL nuovo non lo vuole nessuno a 200 x 100 mt

Senza acensore la casa vale il 40% in meno sempre che si trovi uno disposto a comprarlo.

Scusami ma Milano non è una città cara ? Quando vedo per TV che parlano anche solo di affitti per 1.000euro al mese mi viene male ..... forse è così per Milano città-città....
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
perchè ha una bella vista sulla città e mareperchè davanti non c'è nessuno che ti blocca la visuale (non siamo in città dove le case sono una difronte all'altra e come succedeva quando andavo alal finestra mi trovato il panzone con solo i boxer sul pergolo di fronte! :^^:)perchè ha una disposizione bella della cucina + ha una metratura a me consonaperchè alla sera ed alla mattina non c'è traffico essendo una stradina interna, c'è silenzio.
Hai iniziato la discussione cercando una percentuale di sconto o detrazione da applicare ad un appartamento, hai idea degli aumenti da considerare in base a quanto hai appena dichiarato?Questo è un uso distorto e strumentale della valutazione, non è così che si opera. Da quanto hai affermato in precedenza mi viene da dire che ha ragione il venditore e ... Se fosse un utente del forum che ti segue?Bisogna ricercare e affidarsi a professionisti seri, qualificati e specializzati e affidarsi a loro altrimenti si rischia di illudersi e fare figuracce ... Questo era proprio quello che intendevo per rischi di operare così.D'Altra parte sono più quelli che sostengino questo modo di fare di chi cerca di spiegare come sarebbe maglio operare ...Ciao
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai iniziato la discussione cercando una percentuale di sconto o detrazione da applicare ad un appartamento, hai idea degli aumenti da considerare in base a quanto hai appena dichiarato?Questo è un uso distorto e strumentale della valutazione, non è così che si opera. Da quanto hai affermato in precedenza mi viene da dire che ha ragione il venditore e ... Se fosse un utente del forum che ti segue?Bisogna ricercare e affidarsi a professionisti seri, qualificati e specializzati e affidarsi a loro altrimenti si rischia di illudersi e fare figuracce ... Questo era proprio quello che intendevo per rischi di operare così.D'Altra parte sono più quelli che sostengino questo modo di fare di chi cerca di spiegare come sarebbe maglio operare ...Ciao

Per cortesia..... sei di Sernaglia non delle mie parti non sai com'è il territorio quindi inutile discutere; d'altronde se voglio una casa 4/5 piano senza ascensore con strade tutte in salita ci dovranno essere anche delle cose positive. Ma non è detto che le cose positive siano > a quelle negative. D'altronde ci sono case che sono con la stessa tipologia a piani bassi e costano molto ma molto di meno e sono rimaste invendute da mesi e mesi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto