Seya

Membro Attivo
Professionista
in estate mi è capitato spesse volte nonostante fossero stati confermati la mattina per il pomeriggio..purtroppo di ineducati ne è pieno il mondo, specie quando li chiami e ti rifiutano la chiamata, per capire cosa devono fare della loro vita se venire o non venire...io max 15 min di tollerabilità poi vado via e/o informo il proprietario..
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
sono proprio i manager i dottori che se sono realmente interessati si mettono a disposizione forse perché apprezzano e riconoscono il lavoro altrui.
Ma perché non si hanno degli orari fissi e contratti diversi... non si oblitera il cartellino standard... Quindi la cosiddetta flessibilità di orario in queste categorie è molto + facile.
Non è solo una questione di rispetto altrui... ma se io non devo firmare nessun permesso oppure ce lo si può autofirmare... è differente da chi deve richiedere invece un permesso ed attendere che chi sta sopra di lui ci metta la firma...

Non vorrei dire... ma a me è successo mentre si cercava un appartamento a 450km per un lavoratore (con tutte le carte in regola)... di ricevere disdette dall'agente immobiliare per la visita... mentre si era in viaggio... (e lo troverai scritto in vecchi miei post di qualche anno fa.)
Anche riuscire ad organizzare + visite in un paio di giorni... un'impresa impossibile.
Più di una volta è venuto a mancare il totale rispetto del cliente che alla fine ha concluso... perché non ti fai 450km ogni settimana per sport...
Sinceramente in quel momento tutto avrei fatto che apprezzare il lavoro altrui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto