1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    L'argomento è molto vicino ad: esercitare la professione :risata: ma vista la particolarità il bar mi sembra il luogo più adatto :D
    In questo tempo di vacche magre,
    [center:38hga25e]chi di voi confessa di fare dei riti scaramantici prima di andare ad un appuntamento?[/center:38hga25e]
    :risata: anche semplice, della serie: mangio un cioccolatino per darmi la carica :D

condividiamo per esorcizzaro lo spettro della scalogna :rabbia:

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io prima di uscire dall'agenzia esclamo: "Vado, lo stampo e torno, ok?"
    I presenti mi guardano e rispondo: "Ovvio che lo stampi. Se no, puoi anche non tornare" :D

g

3. Anna_deleo

Anna_deleo Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    bè in questo perido di "magra" e di difficoltà economica...fare riti o scongiuri serve a ben poco!!!!!(che si nota un pizzico di pessimismo???)hihihihih :D

4. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    servono servono ;) :fico:

5. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    L'ottimismo è il profumo della vita.... Ma io continuo a sentire puzza di bruciato....

Niente riti scaramantici, ma sto studiando VODOO per i clienti più rompiscatole!

6. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Invece noi avevamo una strega vicino alla porta e un gufo di peluche appollaiato su una trave di acciaio del soffitto, circa sopra la scrivania :D il primo mese ha funzionato alla grande ma poi ho pensato che il gufo era troppo in vista e l'ho pudicamente spostato sotto la scrivania ma mi sà che se l'è presa perchè ora funziona molto meno :sorrisone:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina