Gianmattia

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti, ancora non ho ricevuto l'esito per la risoluzione da me compilata tramite RLI ed inviata tramite Entratel il 3 Febbraio. Ho chiamato il numero verde dell'assistenza, i quali mi hanno aperto un ticket, poiché ci sono, solitamente, al massimo 5 giorni di lavorazione per queste pratiche. Siccome questo è il sesto giorno, mi hanno comunicato che mi faranno ricontattare per avere ulteriori informazioni.
Attendo con impazienza suddetta telefonata.
 

Gianmattia

Membro Attivo
Professionista
Aggiornamento: dopo aver chiamato il numero verde, nel giro di mezz'ora mi hanno elaborato 2 dei 3 file che avevo inviato. Come al solito telefonare e farsi sentire da i risultati sperati..
 

Giampa60

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera, ho cercato di registare un contratto d'affitto da privato a societa' SRL; l'appl Java non mi permette di inserire la denominazione sociale; accetta solo cogn/nome/ cod fiscale

sembrerebbe che non sia consentita la stipula del contratto tra societa'.

Vi torna?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Buona sera, ho cercato di registare un contratto d'affitto da privato a societa' SRL; l'appl Java non mi permette di inserire la denominazione sociale; accetta solo cogn/nome/ cod fiscale

sembrerebbe che non sia consentita la stipula del contratto tra societa'.

Vi torna?
Inizialmente chiede se il richiedente è una persona fisica o altro. Se dopo aver scelto persona fisica non puoi inserire tra i soggetti la società, hai provato ad invertire iniziando a compilare come richiedente la società?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto