1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angela63

    angela63 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto
    i miei genitori abitano in casa di proprietà senza ascensore di 4 piani, anno scorso alcuni proprietari hanno indetto riunione per installare ascensore interno dopo varie discussioni è stato messo a verbale e bocciato ascensore interno ma autorizzato ascensore esterno . A quel punto buona parte dei proprietari si sono tirati indietro tranne una signora che ha fatto installare ascensore a sue spese. Settimana scorsa salta fuori nuovo problema un proprietario che a suo dire è disabile ma che attualmente vive al 4° piano e tutti i gg fà più volte la salita delle scale vuole mettere piattaforma esterna per poter accedere al suo piano. Ciò è stato bocciato dalla maggioranza perchè esiste già ascensore esterno che lui può usare partecipando alla spesa sostenuta l'unico neo è che non arriva al piano ma bisogna fare una decina di scalini, quindi la proposta che autorizzano a mettere dall'uscita dell'ascensore al piano apparato di sedie o montacarichi per aiutarlo nella salita, ma lui non vuole e afferma che metterà piattaforma esterna a spese sue. Adesso mi chiedo se tutto ciò è possibile allora se il prossimo anno altro proprietario diventa disabile su altra parte della casa cosa facciamo installiamo altra piattaforma ? ma tutto questo è legale ? grazie per le risposte
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina