Mark700

Membro Junior
Ciao!

Per un fatto di comodità preferirei pagare a rogito con 4 assegni
circolari di 4 banche diverse.

O meglio portare il malloppo in un unica banca e farsi fare il circolare
da quella?

Non vorrei sembrare "esagerato".:)

Ma l'importo massimo per un circolare? 50000 euro?

Grazie.
 

geomanera

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non è un problema con quanti assegni paghi... l'importante è che lo faccia. Il numero degli assegni può ... dare del lavoro al notaio che dovrà inserire n°, data, banca, importo, in atto, e per l'AI , per il resto... . non vi sono limiti per gli assegni, avvisa la banca per tempo che si faccia trovare preparata.
se te ne avanza qualcuno..... ti faccio avere le mie coordinate ...:disappunto::disappunto::disappunto::risata::risata::risata:
ciao
 

Mark700

Membro Junior
non è un problema con quanti assegni paghi... l'importante è che lo faccia. Il numero degli assegni può ... dare del lavoro al notaio che dovrà inserire n°, data, banca, importo, in atto, e per l'AI , per il resto... . non vi sono limiti per gli assegni, avvisa la banca per tempo che si faccia trovare preparata.
se te ne avanza qualcuno..... ti faccio avere le mie coordinate ...:disappunto::disappunto::disappunto::risata::risata::risata:
ciao

Vista la parcella muy salata allora questo è un lavoretto che puo fare senza lamentarsi troppo. :D

Geo,se mi rimane qualcosa molto volentieri,ma credo di essere abbastanza
sul lastrico in questo momento,magari in futuro. :sorrisone:

Ciao e grazie per la prontissima risposta! :ok:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Aggiungo che non c'è importo massimo per un circolare, forse intendevi il prelievo in contanti, o l'emissione di assegni bancari dove deve essere per forza riportata la dicitura NON TRASFERIBILE.

Per il resto quoto il collega. :D
Auguri per l'atto.
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Puoi farne quanti vuoi e per l'importo che desideri, l'importante è che la somma sia corrispondente a quella pattuita coi venditori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto