Rosario Ravanini

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Amm.re Condominio
Vorrei sapere se :
Un amministratore inviando nella lettera di convocazione di fine anno, il consuntivo da approvare, l'ordine del giorno per l'anno nuovo, ma non il preventivo inteso come denaro da spendere, ne il riparto, in quanto se ne discute in assemblea commette qualche infrazione., pena l'annullabilità dell'assemblea.
grazie
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
non credo
nessun articolo del codice dice che si deve allegare consuntivo e preventivo con riparti e prospetto rate alla convocazione
 

Rosario Ravanini

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Amm.re Condominio
Appunto !
Siccome hanno contestato il fatto che il preventivo non è stato inviato, pena la nullità delle delibere approvate, mi chiedevo se era un obbligo od una discrezione dell'amministratore, visto che sul regolamento di condominio nulla è citato.
In sostanza la prassi di discutere il preventivo in sede assembleare è legittima, se un condomino è assente per motivi suoi, come fa a dichiarare nullo un preventivo deliberato validamente in assemblea, solo per il fatto che una specie di bozza, tutta da stravolgere magari, non le viene inviata in allegato al consuntivo con l'ordine del giorno, nella lettera di convocazione ?
grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto