1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ogpls

ogpls Membro Junior

Privato Cittadino
    qualcuno sa darmi qualche informazione su delle assicurazioni che tutelano il proprietario in caso di non pagamento del canone da parte dell'inquilino? io sono di Torino a chi mi posso rivolgere?

2. alfiosan

alfiosan Ospite

Puoi rivolgerti alla locale associazione UPPI che cura gli interessi dei piccoli proprietari.

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    A che titolo parli Locatario o Locatore?

4. carla vecchi

carla vecchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Oggi mi scrive "Secure Affitto Corner". Qualcuno utilizza o fa utilizzare questo servizio o similar?

5. Jeena

Jeena Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao, attenzione a S***********, NON affidarti a loro e non comprare i loro prodotti: io mi sono presa una bella fregatura. Ho sottoscritto contratto con loro con l'assicurazione C********** che a seguito sfratto esecutivo non mi ha pagato i canoni non percepiti, ora sono pure in liquidazione! Ora pubblico un post ad hoc

6. ogpls

ogpls Membro Junior

Privato Cittadino
    ti stai riferendo ad a******************??se hai qualche informazione in più ti sarei grata.oppure se c'è qualcun altro che si è preso una fregatura con queste assicurazioni sugli affitti lo faccia sapere

7. Jeena

Jeena Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Mi hanno bannato il nome, se mi scrivi in privato ti do tutti i dettagli!

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    sembra di si ma meglio contattarla in privato, non si può fare pubblicità in nessun caso

9. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    questa non è pubblicità, è un riferimento che puo sfociare in diffamazione e noi ne saremmo corresponsabili (perchè poi?), quindi i nomi sono stati oscurati.

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma si il succo non cambia, volevo solo fare capire che sarebbe stato cancellato, ma anche la pubblità mi sembra sia vietata....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina