redeldeserto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, ho intenzione di prendere in affitto un ampio locale commerciale per svolgere dentro un'attività, ho ottenuto dallo Stato un finanziamento (metà a fondo perduto) per aprire questa attività, siccome il locale che dovrei prendere in locazione è piuttosto grande anche il canone e il deposito cauzionale è abbastanza alto, proprio in merito al deposito cauzionale intendevo stipulare una fideiussione assicurativa per non mantenere bloccati quei soldi che invece mi servono per mettere su l'attività. Secondo voi è possibile o ci sono strade migliori da percorrere? e se si, quale assicurazione mi consigliate? grazie.
 

redeldeserto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
affitto sicuro se non sbaglio è finanziaria giusto? si l'avevo presa in considerazione ma prima volevo avere delucidazioni generali e se questa era la scelta più conveniente con tutti i vari pro e contro, visto che purtroppo sono totalmenet ignorante in materia. Grazie comunque della pronta disponibilità, spero la tua offerta rimanga valida anche fra un paio di giorni :ok:
 

topcasa

Membro Storico
affitto sicuro se non sbaglio è finanziaria giusto? si l'avevo presa in considerazione ma prima volevo avere delucidazioni generali e se questa era la scelta più conveniente con tutti i vari pro e contro, visto che purtroppo sono totalmenet ignorante in materia. Grazie comunque della pronta disponibilità, spero la tua offerta rimanga valida anche fra un paio di giorni :ok:
si puoi contattarmi in pvt rilascio in 3 gg
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Ti consiglio la formula a premio unico per i 6 anni contrattuali,rinnovabile,ovviamente con sconto sul premio.
E senti prima Il locatore se accetta.
C'e'estrema diffidenza sulle forme assicurative,in genere preferiscono le fideiussioni bancarie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto