1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. redeldeserto

redeldeserto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, ho intenzione di prendere in affitto un ampio locale commerciale per svolgere dentro un'attività, ho ottenuto dallo Stato un finanziamento (metà a fondo perduto) per aprire questa attività, siccome il locale che dovrei prendere in locazione è piuttosto grande anche il canone e il deposito cauzionale è abbastanza alto, proprio in merito al deposito cauzionale intendevo stipulare una fideiussione assicurativa per non mantenere bloccati quei soldi che invece mi servono per mettere su l'attività. Secondo voi è possibile o ci sono strade migliori da percorrere? e se si, quale assicurazione mi consigliate? grazie.

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    se vuoi te la faccio con affitto sicuro

3. redeldeserto

redeldeserto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    affitto sicuro se non sbaglio è finanziaria giusto? si l'avevo presa in considerazione ma prima volevo avere delucidazioni generali e se questa era la scelta più conveniente con tutti i vari pro e contro, visto che purtroppo sono totalmenet ignorante in materia. Grazie comunque della pronta disponibilità, spero la tua offerta rimanga valida anche fra un paio di giorni :ok:

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    si puoi contattarmi in pvt rilascio in 3 gg

5. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Ti consiglio la formula a premio unico per i 6 anni contrattuali,rinnovabile,ovviamente con sconto sul premio.
    E senti prima Il locatore se accetta.
    C'e'estrema diffidenza sulle forme assicurative,in genere preferiscono le fideiussioni bancarie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina