riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
Salve, spero di non essere fuori tema. Vorrei chiedervi un chiarimento sull’assicurazione CAR (contractor all risks) durante i lavori. La mia domanda è chi deve intestarsela? So che se la può intestare il cliente ma può essere intestata anche ad altre persone? Come il progettista, il CSP o CSE, il project manager o qualcun altro?
 

stefaste

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cmq tu hai veramente una bella faccia tosta, consentimelo! Dopo le tue provocazioni della scorsa settimana, continui a scrvere post chiedendo chiarimenti su chiarimenti a noi Agenti immbiliari che di contratti, per te, non ce ne capiamo nulla! Ma che coraggio! Buona tesi!!
 

riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
Cmq tu hai veramente una bella faccia tosta, consentimelo! Dopo le tue provocazioni della scorsa settimana, continui a scrvere post chiedendo chiarimenti su chiarimenti a noi Agenti immbiliari che di contratti, per te, non ce ne capiamo nulla! Ma che coraggio! Buona tesi!!

1) Non ho chiesto nulla a te.
2) Non ho provocato nessuno, ho risposto male a chi ha risposto male senza nessun motivo. Leggi bene tutta la conversazione prima di accusarmi.
3) Questa normalmente non è materia da agenti immobiliari e non l'ho scritto infatti nella parte delle agenzie.
4) Scusami ma che ti interessa a te di quello che faccio
 

stefaste

Membro Attivo
Agente Immobiliare
1) Io invece a te chiedo di essere più educato e rispettoso da chi cerchi risposte!
2) Te hai provocato eccome! I colleghi ti hanno risposto a tono perchè tu sei stato il primo a rispondere male
3) Se non è materia da Agenti immobiliari perchè scrivi quì dove per l'80% a rispondere sono Agenti immobiliari
4) Non mi interessa di quello che fai. Mi sono solo permessso di dirti una cosa che pensavo dopo aver seguito, allibito, la discussione, i post, di scorsa settimana.
Buona tesi!!
 
Ultima modifica:

riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
1) Io invece a te chiedo di essere più educato e rispettoso da chi cerchi risposte!
2) Te hai provocato eccome! I colleghi ti hanno risposto a tono perchè tu sei stato il primo a rispondere male
3) Se non è materia da Agenti immobiliari perchè scrivi quì dove per l'80% a rispondere sono Agenti immobiliari
4) Non mi interessa di quello che che fai. Mi sono solo permessso di dirti una cosa che pensavo dopo aver seguito, allibito, la discussione, i post, di scosa settimana.
Buona tesi!!

1) Se leggi le mie domande sono tutte educatissime e non ho mai mancato di rispetto a nessuno, tranne quando me ne è stato mancato
2) Ho provocato quando sono stato provocato, il mio interesse verso la provocazione è 0, è una perdita di tempo e non sono interessato, come è una perdita di tempo questa conversazione, pensa quello che vuoi basta tu mi lasci in pace
3) Non è solo un forum di agenti immobiliari, le persone che lavorano nell'immobiliare sono una marea con titoli diversi, scusami, ma da quando gli agenti immobiliari sono esperti di assicurazioni banche e finanza? No perché qua siamo sotto quell'argomento.
4) Come detto sopra se non ti interessa non mi rispondere con queste cose perdita di tempo su conclusioni fatte da te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto