1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. marcolegnano

    marcolegnano Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo, piacere di far parte del Vs.gruppo. Mi chiamo Marco e sono titolare di un piccolo studio immobiliare in provincia di Milano. Avrei un quesito da porVi e vi ringrazio in anticipo della risposta. Vorrei inserire nel mio studio, una assistente, (ragazza di 24 anni che sta per laurearsi tra poco), che mi ha dimostrato il desiderio di voler diventare agente immobiliare (quindi vorrà iscriversi al corso per diventare agente). In una prima fase (2-3 mesi) vorrebbe venire 2 volte la settimana come assistente: ci sono dei "contratti" utilizzabili per periodi così brevi e che possano permettermi di inquadrarla con questa "mansione" senza avere problemi di nessun tipo? Ci tengo a fare le cose in modo assolutamente regolare e corretto, ma non saprei se sia già il caso di "assumerla" o di prenderla in prova con i "voucher"... Nessuno sa darmi qualche consiglio o suggerimento in merito? Vi ringrazio infinitamente. buona giornata.
    Marco
     
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Prova con uno stage, essendo una studente, con un compenso lordo di € 300,00, credo massimo 6 mesi .
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina