il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dopo l'indagine svolta su queste pagine al proposito di avere nel forum o meno uno spazio dedicato agli associati di ciascuna federazione, è emerso che un buon 50% sono a favore e un 25% sono indifferenti. Mi sembra quindi il caso di fare un tentativo iniziando da un topic ufficiale dove poter discutere specificatamente della propria Associazione.

Siete pregati di rispettare l'in topic (ovvero di restare nei confini dell'argomento e di non parlare di qualsiasi cosa) e di dare avvio alle danze.
L'argomento è naturalmente la vostra associazione sotto tutti i punti di vista, ma anche domande ai dirigenti qualora decidessero di rispondere su queste pagine.

Potete confrontarvi, consigliarvi, scambiarvi informazioni, esporre idee, critiche e suggerimenti, insomma questo è uno spazio tutto vostro, anamisti ;)

Topic Ufficiale Associati ANAMA
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei chiedere all'ANAMA che cosa ne pensa sulla nuova direttiva Europea 123/96/CE e se è piu' favorevole alla figura dell'Agente Immobiliare infra-partes tra compratore o venditore oppure se è piu' incline alla figura di "mandatario" con provvigione quindi solo dal compratore.
Grazie
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evidentemente sono troppo concentrati a favorire il recepimento della direttiva comunitaria nella direzione dell'abolizione del Ruolo, delle conseguenze non gliene importa nulla di sicuro.
La cosa più importante per loro è che anche il fruttivendolo dietro l'angolo o il portiere o il calzolaio ( con tutto il rispetto per le categorie menzionate ) possano esercitare la professione di Agente Immobiliare, ma chi andrà mai a controllare i requisiti professionale e morali di questi ultimi, sento dire da qualche parte che le competenze dovrebbero essere dei Comuni o addirittura dalle Regioni.
Mah!!!!!!
Come siamo caduti in basso, cosa si fa per racimolare qualche iscritto in più!!!!!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
puntoimm non ti mettere a fare cosi', se no anche io ti vengo dietro (nel darti ragione) con i commenti ed alla fine ci bannano :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto