1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao ragazzi, dovrò decidere se iscrivermi o no ad un'associazione.
    Non ho molta esperienza nel campo immobiliare e vorrei capire se loro sapranno indicarmi i trucchi e i metodi giusti oppure se secondo voi non ne vale la pena.

Vorrei esperienze dirette con magari elencati i pro e i contro.

Grazie
    Alberto

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, Alberto vedo che sei un membro senior e che quindi hai partecipato in parecchie discussioni mi meraviglio pertanto della Tua domanda, precisamente per i Trucchi e Metodi. In merito alla scelta se aderire o meno ed a quale associazione di categoria, penso che più o meno un pò tutte dìano oggi gli stessi servizi, forse un eventuale propensione potrebbe essere per quella che nella Tua città o paese ha il maggior numero di iscritti questo ti porterebbe quantomeno la possibilità di usufruire di servizi quali corsi , aggiornamenti direttamente in loco senza necessità di spostarti, ma ... è sempre una scelta personale. Quello che invece non ho capito, e scusami la franchezza, forse non hai compreso nemmeno tu è che a parte il fatto che in questo lavoro partire con l'idea di imparare trucchi e metodi non è una buona partenza, ma formarsi ed essere professionisti seri e preparati SI . Beh questo aldila dell'associazione è una scelta che resta solo Tua . Saluti ancora

A Antonio Troise piace questo elemento.
  3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare