Buongiorno, il mio quesito è il seguente, ho acquistato una casa all'asta è ho gia il decreto di trasferimento registrato nelle mie mani, ma il custode non mi da le chiavi dell'immobile perchè all'interno dello stesso vi sono arredi e corredi degli ex proprietari, non più presenti nell'appartamento ormai da tempo, per velocizzare la consegna 1 mese prima su consiglio del custode ho effettuato una offerta anche per il contenuto della casa e successivamente ho versando la somma nelle mani del custode in attesa che il giudice si esprimesse.
Bene ad oggi sono proprietario, ci ho pagato l'IMU, a breve dovrò pagare gli arretrati di condominio e non mi dicono ancora nulla, se accettano la mia offerta se non me la accettano, se si portano via il contenuto della casa, bracolo nel buio.
Cosa posso fare? vado dai Carabinieri a denunciare che un pubblico ufficiale per volere di un giudice non si decidono a farmi la consegna chiavi? questo vorrei proprio evitarlo.
A chi mi da la soluzione bonaria lo invito a cena.
Bene ad oggi sono proprietario, ci ho pagato l'IMU, a breve dovrò pagare gli arretrati di condominio e non mi dicono ancora nulla, se accettano la mia offerta se non me la accettano, se si portano via il contenuto della casa, bracolo nel buio.
Cosa posso fare? vado dai Carabinieri a denunciare che un pubblico ufficiale per volere di un giudice non si decidono a farmi la consegna chiavi? questo vorrei proprio evitarlo.
A chi mi da la soluzione bonaria lo invito a cena.