SiCioè, recidivo ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SiCioè, recidivo ???
Immagino che essendo aggiudicatario hai avuto accesso al fascicolo telematico (tramite il tuo legale, che ha scaricato i pdf).Un aggionamento
L’avvocato mi ha fatto notare che sulla perizia in line , la conformità urbanistica e catastake è oscurata con una riga nera.
Io ne ero al corrente ma ne conoscevo il contenuto , ma ho dovuto procurarmi una copia integra presso il tribunale in cui si evidenzia : Nessuna difformità
A vs avviso perché risultava oscurata? E chi l’ha oscurata ?
Tutto molto strano !
Immagino che essendo aggiudicatario hai avuto accesso al fascicolo telematico (tramite il tuo legale, che ha scaricato i pdf).
Sulla riga oscurata, non ho idea.
Per il tuo legale: cambia qualcosa?
Non vorrei che posto che il dato fosse oscurato, l'interpretazione potesse essere "tu non potevi sapere se in effetti fosse conforme..."Per il legale il fatto che sulla perizia sia specificato, conformità urbanistica: nessuna difformità , è molto importante
Oppure che fosse oscurato ad arte , comunque una perizia deve possedere i suoi dati essenziali e non possono essere cancellatiNon vorrei che posto che il dato fosse oscurato, l'interpretazione potesse essere "tu non potevi sapere se in effetti fosse conforme..."
Sì. A volte, quando qualcosa di essenziale è oscurato, si chiama e si chiede.Oppure che fosse oscurato ad arte , comunque una perizia deve possedere i suoi dati essenziali e non possono essere cancellati
Sono d’accoro , percepisco imperizia e DoloPuzza parecchio direi...
Devo dire però che negli anni ho trovato pochissime cose che "puzzavano": solitamente erano errori o incompetenza di gente che lavora le pratiche...Puzza parecchio direi...
Gratis per sempre!