Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sicuramente il consulente esterno ha lavorato male, però vedo che nessuno vuole dire questa "verità": le banche italiane fanno pena.
Salvando quelle poche eccezioni, ogni volta che vai a chiedere informazioni per un mutuo sembra che ti stiano facendo un favore.
La pre-delibera è come una bestemmia perché è una pratica che non vogliono fare.

La sua pratica è stata inviata da fine dicembre siamo ad inizio febbraio, come è possibile che ancora non ha ricevuto risposta? Anche in banca sono a corto di personale? Basta pagare e il personale magicamente si trova.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Hai espresso pienamente il mio pensiero
Perché in tutto questo mi sono sentita presa in giro dalla banca stessa! E mi sento ancora presa in giro!
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A parte che si scrive "broker", esterno o interno non cambia niente. Tanto per cominciare non avrebbe dovuto pagarlo in anticipo. Inoltre non c'era bisogno di un legale per gestire con un po' più di attenzione i propri interessi. Lamentarsi adesso non serve a niente.
Ovviamente lamentarsi adesso non serve a nulla! Ho espresso semplicemente la mia situazione magari per salvare chi come me non ha esperienza in materia avendo solo 29 anni ed essendo alle prime armi!
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Hai espresso pienamente il mio pensiero
Perché in tutto questo mi sono sentita presa in giro dalla banca stessa! E mi sento ancora presa in giro!
Ti sei fatta prendere in giro dal broker che ha presentato la domanda il 22 dicembre, ben 3 mesi dopo quanto ti aveva detto. E presentare la domanda a dicembre significa far partire la pratica a metà gennaio, ringrazia il broker e fai un mea culpa
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dipende molto dalla filiale, io ho avuto una predelibera senza problemi. Non contare il 22/12 come data. Almeno parti dal 2/01 . I tempi bancari sono biblici, ma il problema vero è che la tua richiesta doveva partire a settembre/ ottobre non a dicembre.
 

lucaU

Membro Junior
Privato Cittadino
Se tutti nascessero con esperienze in campo immobiliare, questo forum non avrebbe senso di esistere. E tu non potresti polemizzare in modo sterile , quindi dovresti trovarti un nuovo passatempo.

Che poi in questo mondo c'è tantissima gente che lavora per fregarti e nonostante ciò, il cretino sono io.
Devi stare attento alla banca, al venditore, all'agenzia, e poi questo non va bene, e poi l'anzianità lavorativa, e poi, e poi... Ti rompi e lì mandi tutti a quel paese.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che poi in questo mondo c'è tantissima gente che lavora per fregarti e nonostante ciò, il cretino sono io.
Devi stare attento alla banca, al venditore, all'agenzia, e poi questo non va bene, e poi l'anzianità lavorativa, e poi, e poi... Ti rompi e lì mandi tutti a quel paese.
Mi ritengo fortunata, allora. Io ho avuto problemi solo con un dipendente dell’agenzia 😅
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che poi in questo mondo c'è tantissima gente che lavora per fregarti e nonostante ciò, il cretino sono io.
Devi stare attento alla banca, al venditore, all'agenzia, e poi questo non va bene, e poi l'anzianità lavorativa, e poi, e poi... Ti rompi e lì mandi tutti a quel paese.
Hai perfettamente ragione… io sono lì lì per mandare tutto a ….
 

lucaU

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi ritengo fortunata, allora. Io ho avuto problemi solo con un dipendente dell’agenzia 😅
Molto, considerando che ho dovuto girare 7 filiali di Credit Agricole per avere una pre-delibera. Sembrava quasi che gli stessi rubando dei soldi dalla tasca.

Hai perfettamente ragione… io sono lì lì per mandare tutto a ….
Guarda... Fai benissimo. Ormai questo paese è veramente bruciato.
Ho un collega che è andato a chiedere informazioni per un mutuo a BPER e gli hanno riferito che massimo può ottenere 300 euro su uno stipendio da 1.600 euro senza impegni. Sopra sarebbe al limite della soglia di povertà...
Vivono in una realtà parallela e non hanno ancora compreso che ad esempio il CONSAP non è un regalo, ma un incentivo per convincere noi giovani a restare nel paese, creare famiglia e pagare tasse e contributi. Altrimenti se continuiamo ad emigrare non ci sono più le risorse per pagare le pensioni.

E quasi quasi conviene emigrare solo per togliersi la soddisfazione di vedere le loro facce terrorizzate quando non ci saranno più soldi per pagarle.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto