eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
per la controparte (il venditore) la colpa è tua e volendo sarebbe anche titolato a trattenere la caparra che hai versato.

sarà poi facoltà (e fardello) tuo rivalerti sul "consulente" per ottenere indennizzo dei danni che ti ha causato.

perchè li mettiate di mezzo io poi non lo capirò mai.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono davvero in una brutta situazione
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Per colpa non mia
Puoi dimostrare
Sono davvero in una brutta situazione
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Per colpa non mia
Con il venditore fissa un appuntamento e chiarisci. Se preferisci portali in banca con te.Il consulente è stato consigliato dall’agenzia? Il venditore potrebbe rivalersi su di te, tu dovresti rivalerti sul consulente. Sempre se riuscissi a dimostrare la sua responsabilità. Per questo ti ho consigliato di mandare una bella lettera, meglio se scritta dal tuo legale
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Sarai inadempiente se il venditore ti metterà in mora, inviandoti formale diffida ad adempiere; proprio per evitare che accada, chiedi un incontro e cerca un accordo realistico, soprattutto in base alle reale possibilità reddituali di avere il mutuo
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti
Sono stata in banca stamattina mi ha confermato che aveva ricevuto la nostra richiesta dal consulente a settembre solo che (non ho ben capito il problema) hanno inserito la reale domanda di mutuo solo a Dicembre!
Assurdo credo che non capita quasi mai una cosa del genere!
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Grazie a tutti
Sono stata in banca stamattina mi ha confermato che aveva ricevuto la nostra richiesta dal consulente a settembre solo che (non ho ben capito il problema) hanno inserito la reale domanda di mutuo solo a Dicembre!
Assurdo credo che non capita quasi mai una cosa del genere!
Quello che racconti non è verosimile al limite della fantasia
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello che racconti non è verosimile al limite della fantasia
Mi sembra di vivere in un incubo
Davvero non trovo spiegazioni
Com’è possibile che una banca con documenti alla mano a settembre non inserisca subito la domanda di mutuo?
Inoltre ho richiesto una documentazione per appunto testimoniare che non è colpa nostra
E la banca mi risponde “a che ti serve”
Ma stiamo dando i numeri?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto