Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon pomeriggio
Aggiorno la mia situazione
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Ad oggi il direttore della credit agricole mi dice che la nostra richiesta di mutuo è in lavorazione ovvero attendono la risposta del deliberante dal 22 dicembre
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Dall applicazione del mutuomap la pratica è in lavorazione dal 22 dicembre..
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buon pomeriggio
Aggiorno la mia situazione
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Ad oggi il direttore della credit agricole mi dice che la nostra richiesta di mutuo è in lavorazione ovvero attendono la risposta del deliberante dal 22 dicembre
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Dall applicazione del mutuomap la pratica è in lavorazione dal 22 dicembre..
Normale? Probabilmente si. Una pratica presentata il 22 dicembre viene trattata dopo il 9 gennaio perché come ben sai ci sono le festività di mezzo . Saperlo ti cambia qualcosa?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Avete firmato qualcosa ?
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.
Mi spiace per la tua situazione; avete provato a chiedere conto al “consulente” del lavoro che avrebbe dovuto fare per voi ?
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi auguro che il venditore vi abbia lasciato qualcosa di scritto in cui vi comunica la sua decisione. Le date stabilite per il rogito sono perentorie? Per la banca i tempi sono ancora nella media. Hai provato a far inviare una lettera al consulente dal tuo legale, mi pare che abbia delle responsabilità.
 

lucaU

Membro Junior
Privato Cittadino
Buon pomeriggio
Aggiorno la mia situazione
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Ad oggi il direttore della credit agricole mi dice che la nostra richiesta di mutuo è in lavorazione ovvero attendono la risposta del deliberante dal 22 dicembre
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Dall applicazione del mutuomap la pratica è in lavorazione dal 22 dicembre..

Dimmi che è uno scherzo... Da settembre?!
Io ho ricevuto la mutuo card a metà gennaio e ho fatto la pratica il 9 di dicembre che hanno inviato il 22.
Ma... Prima di riuscire ad inviare la pratica ho girato ben 7 filiali. Tutte con la scusa che c'erano le festività natalizie, non mi hanno mai voluto fare la pratica. Senza dimenticare che in una di queste filiali ho dovuto attendere i signori che finissero di fumare.
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avete firmato qualcosa ?

Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.
Mi spiace per la tua situazione; avete provato a chiedere conto al “consulente” del lavoro che avrebbe dovuto fare per voi ?
Si abbiamo firmato la domanda di mutuo che è datata 22 dicembre
Il “consulente” dice che sono normali i tempi che stiamo aspettando dicendo che era in attesa
Avete firmato qualcosa ?

Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.
Mi spiace per la tua situazione; avete provato a chiedere conto al “consulente” del lavoro che avrebbe dovuto fare per voi ?
Abbiamo firmato la domanda di mutuo il 22 dicembre!
Il “consulente” dice che la banca ha tardato perché da settembre a dicembre erano in attesa di ricevere il protocollo di approvazione del contributo consap

Normale? Probabilmente si. Una pratica presentata il 22 dicembre viene trattata dopo il 9 gennaio perché come ben sai ci sono le festività di mezzo . Saperlo ti cambia qualcosa?
Si perché sono ancora legata alla speranza di ricevere questa maledetta delibera
Così da poter comprare casa
Invece di andare in affitto a 750 al mese

Mi auguro che il venditore vi abbia lasciato qualcosa di scritto in cui vi comunica la sua decisione. Le date stabilite per il rogito sono perentorie? Per la banca i tempi sono ancora nella media. Hai provato a far inviare una lettera al consulente dal tuo legale, mi pare che abbia delle responsabilità.
Per chiudere la proposta di acquisto abbiamo dovuto firmare una dichiarazione dove appunto il proprietario dichiarava che tratteneva la caparra e che non aveva più nulla da pretendere da noi e viceversa
 

Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dimmi che è uno scherzo... Da settembre?!
Io ho ricevuto la mutuo card a metà gennaio e ho fatto la pratica il 9 di dicembre che hanno inviato il 22.
Ma... Prima di riuscire ad inviare la pratica ho girato ben 7 filiali. Tutte con la scusa che c'erano le festività natalizie, non mi hanno mai voluto fare la pratica. Senza dimenticare che in una di queste filiali ho dovuto attendere i signori che finissero di fumare.
Purtroppo si da settembre dal 19 con precisione
Il consulente dice che gli inserimenti con i censimenti sono stati fatti regolarmente
Solo che la banca non poteva procedere con la delibera perché era in attesa di ricevere il protocollo di approvazione consap
visto che abbiamo richiesto mutuo al 100%
A dicembre è arrivata l’approvazione consap
Ma siamo ancora in attesa di delibera
Da precisare che ovviamente ora siamo in attesa di delibera per mutuocard
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto