1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maurinar

maurinar Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, volevo sapere quali sono di solito i timpi tecnici per avere una risposta relativa all'accolo mutuo. Nel 2004 ho acuistato con la mia ora ex moglie un immobile in comunione dei beni e cointestando anche la parte del mutuo ...
    ora ... dopo la separazione sto acquistando una nuova abitazione , ma la banca dove ho richiesto il mutuo mi ha chiesto appunto di fare la richiesta (già fatta in data 31 marzo alla banca barclays) di accolo del mutuo da parte della mia ex moglie.
    E' possibile che i tempi siano così lunghi ...???

Si tratta di un mutuo con rata di 470 euro ....

GRAZIE

2. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    Cerco di riassumere per capire meglio: tu hai gia un mutuo cointestato conla tua ex moglie?? ora vuoi comprare un altro immobile e richiedere un altro mutuo??? e la banca ( quale se puoi??) ti ha chiesto in pratica di liberarti del mutuo cointestato e far si che la tua ex moglie risulti cointestataria unica??

3. maurinar

maurinar Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    è così , la banca dove ho preso il primo mutuo è barclays ... mutuo che ha sempre pagato la mia ex moglie ... come anche da sentenza di separazione.
    Ora io sto acquistando... considera che avevo anche fissato x fine maggio data rogito ... ma sono costretto a rimandare finchè nn ho la liberatoria di accollo . La banca dove prenderò l altro mutuo e mediolanum , dove ho già l ok ...
    grazie

4. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ciao mediatore, cointestataria unica !!!! che è:shock:

5. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
    lo sdoppiamento della personalità....Unica ma cointestataria, non la conosci???:risata::risata::risata:
    Grazie per avermelo fatto notare, intendevo dire unica intestataria,.....:disappunto::applauso::applauso::applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina