n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Siamo arrivati a 2 atti, l'acquisto e il mutuo. Il terzo atto sarà mica la relazione notarile alla banca? Ben che vada sono 1100 di imposte 2000 e 1500 di atti, 400 di visure e siamo a 5000, 2-3000 euro senza mutuo il Notaio lavora per la gloria.

Mi domando come abbiano deliberato il mutuo con una donazione, sarà antica.
Perché ti fidi di quello che dice? Lo ha pure mandato a quel paese l'agente, pensa che personaggio affidabile deve essere
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... mi pare fosse stato svelato il loro utilizzo

Edit No era solo una situazione burlesca senza spiegazioni
 
Ultima modifica:

Laura Giardina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
@Laura Giardina , tienici aggiornati su come procede la compravendita, se ne avrai voglia, sperando che vada tutto bene in tempi onesti.
E sappi che sul forum ci diamo tutti tranquillamente del tu 🙂
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Mi hanno chiesto tra i 5.000 e i 7000 di notaio, ti sembrano spicci? Mi avevano detto che la spesa sarebbe stata tra i 2.000 e i 3.000, vedi tu!!!
Comprese le tasse? Solitamente la gente comune quando dice "ho speso 7k di notaio" intende anche le imposte di registro comprese, anche se spesso non se ne rendono conto e pensano che siano tutti soldi che finiscono in tasca al notaio.

Potrebbe anche essere che ti avevano parlato di 2-3k di spese notarili intendendo il solo onorario del notaio, dando per scontato che a parte vi sono le tasse da pagare.

In ogni caso, sapendolo prima, non penso che quei 3-4k in più ti avrebbero fatto rinunciare all'acquisto, o no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto