Laura Giardina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In teoria l'agente è un ex geometra e mi ha fatto lui uno schizzo sulla fusione, facendomi credere che tuttofossesemplice e fattibile ma ovviamente non credo più neanche a una sua parola per cui prima dell'atto farò vedere il tutto a un geometra.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel caso non si possa addivenire al rogito per mancanza di documentazione in corso di presentazione il rogito sarà procrastinato alla prima data utile.
Mah; con questa clausola ci potrebbero volere mesi e mesi…
Devi assolutamente capire di che documentazione si stia parlando di preciso, e quando è stata presentata
 

Laura Giardina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lui mi parlato di un mesetto. Pare si tratti di una voltura di un piccolo appezzamento di terreno di uno dei proprietari. Io no riesco a spiegare bene di cosa si tratti, so che parlano di donazione da un erede a un altro.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lui mi parlato di un mesetto. Pare si tratti di una voltura di un piccolo appezzamento di terreno di uno dei proprietari. Io no riesco a spiegare bene di cosa si tratti, so che parlano di donazione da un erede a un altro.
Scegli il notaio, e poi fai verificare questa cosa da lui, facendoti spiegare bene di cosa si tratta, e se ti può creare problemi.
Deduco che non devi chiedere un mutuo, visto i tempi ristretti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto