marcanto

Membro Senior
Professionista
Signori...tutto il mondo è paese, per dire che si fa quello che si vuole.
Le conservatorie rilasciano copiare, vi segnalo che esiste un sito/ portale proprio delle conservatorie dove inserendo gli estremi rogito si può fare richiesta di copie....i prezzi sono da suicidio, alti.

Poi per i notai vi è chi rilascia copia a gratis e te la invia anche alla tua email e invece chi ti chiede 100€ come riferite.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Le conservatorie rilasciano copiare, vi segnalo che esiste un sito/ portale proprio delle conservatorie dove inserendo gli estremi rogito si può fare richiesta di copie....i prezzi sono da suicidio, alti.
Se costa un occhio della testa non sono siti ufficiali delle conservatorie...
Poi per i notai vi è chi rilascia copia a gratis e te la invia anche alla tua email e invece chi ti chiede 100€ come riferite.
Gratis mi è capitato forse un paio di volte.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Se costa un occhio della testa non sono siti ufficiali delle conservatorie...
Si, può essere....anche se la parvenza e' di ufficialità.
Quando mi ci sono imbattuto la prima volta inserisco estremi esistenti /reali ....costo da urlo.
Poi per testarne l'autenticità faccio una seconda ricerca con estremi rogito che mi invento.....il portale mi da sempre dei costi ma più altri, forse perché gli estremi del rogito me li ero inventati :)
 

giomelzi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
scusate ragazzi, ho seguito questo forum. Qualcuno di voi sa darmi i passaggi (io ho già il profilo giusto su Sister) per scaricare un atto di compravendita sa SISTER? Ho visto che sgaravagli c e anche altri sanno come fare. Mi potete aiutare? Grazie
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
scusate ragazzi, ho seguito questo forum. Qualcuno di voi sa darmi i passaggi (io ho già il profilo giusto su Sister) per scaricare un atto di compravendita sa SISTER? Ho visto che sgaravagli c e anche altri sanno come fare. Mi potete aiutare? Grazie
Fai la visura che ti mostri la trascrizione dell'atto, selezioni la trascrizione, vedi i pulsanti "visualizza titolo" e "visualizza nota". Se sei fortunato puoi scaricare il titolo, che sarebbe l'atto, sennò soltanto la nota.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto