1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bebo1972

bebo1972 Membro Attivo

Privato Cittadino
    salve, ho il decreto di trasferimento di un immobile con la formula esecutiva.
    al tribunale presso il quale si trova l'immobile mi hanno detto che servono due copie originali con formula esecutiva...ma questa puo' essere rilasciata solo in singola copia....
    ho provveduto ad effettuare due copie e a farle autenticare per copia conforme dall'ufficiale giudiziario del tribunale che ha emesso il decreto..
    posso procedere per la liberazione dell'immobile??

2. gcaval

gcaval Membro Attivo

Altro Professionista
    Da tribunale a tribunale le cose cambiano. Siamo in Italia. Chiedi in Cancelleria come procedere. In bocca al lupo.

3. bebo1972

bebo1972 Membro Attivo

Privato Cittadino
    ok...ho presentato il decreto originale piu' copie autentiche dello stesso insieme al precetto..
    ora passeranno dieci giorni poi cosa succederà visto che gli esecutati non lasceranno l'immobile??
    bisogna fare il primo vero e proprio accesso...ma bisogna fare una richiesta ulteriore in tribunale?? quanto costa?? e quali sono i tempi per il primo accesso?? grazie..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina