linder

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho comprato una casa al asta 12 luglio2017 ho ottenuto il decreto di trasferimento il 6 dicembre 2017
La casa era occupata dai vecchi proprietari, ma sono gia' trasferiti a settembre2017, ma ha permesso un uomo senza titolo dentro casa fino a dicembre2017 e poi affittava senza contratto (Vecchi proprietari prendeva 350euro in nero da questa famiglia)ad una famiglia con due bimbi. Mi sono rivolta ad un avvocato e mi ha fatto l atto di precetto In allegato copia originale del decreto di trasferimento. Mentre aspettavo una risposta da loro, ho scoperto che la famiglia che affitava in nero sono andati. Ho visto che la casa non abita da nessuno, essendo proprietaria ho sostituito la serratura e mi sono entrata ad abitare. Ma ora i vecchi proprietari mi vogliano denunciare per violazione sulle cose art. 392
dentro la casa ho trovato la roba di quella famiglia e due letti singoli due comodini e tsnte spazzature. Chiedo se qualcuno sa come diffendermi e' meglio.
Graxie
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
per quale motivo hai fatto il precetto , anzichè fare effettuare la liberazione al custode? Chi ti ha immesso in possesso ? Il fatto che tu sia proprietaria non ti da diritto automatico di prendere possesso , se l ufficiale Giudiziario ti ha immesso in possesso , gli ex proprietari nulla possono fare nei tuoi confronti , anzi ....potresti chiedere qualcosa per la distruzione e o sgombero di quanto hai trovato. Poi occorre vedere tutto l iter . E'stato notificato il decreto di trasferimento agli esecutati? sicuro che non hanno fatto opposizione al interno della procedura esecutiva? c e ne possono essere di eventi che possono cambiare le cose .

Cio che suona strano ed inopportuno perche fare la procedura senza custode .............è molto piu celere , NON COSTA... e stai agendo al interno della procedura esecutiva dove è tutto noto , invece di stare dinanzi ad un altro Giudice...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto