andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ti credo sei in affitto esposto malamente.

Il chiaror di l’una non ti illuminera’ mai su un balcone di proprieta’.
Ah ah ah, brutta cosa l'invidia! :risata::risata:
Probabilmente è arrivato il momento. Nel giro di un annetto credo che comprerò casa. Se ne vale la pena. Ma capisco che per uno che vive vendendo case uno che ragiona anziché seguire l'onda, le emozioni indotte da un ai o la moda sia un problema. Pericoloso se riesce anche a convincere altri...:risata::risata:
Ti elimina lavoro e clienti...
Però è strano che uno come te non riesca a concepire il vantaggio economico di una scelta o di un'altra. Mi sembri piuttosto sveglio in questo senso. Non esiste la scelta giusta in assoluto. Sempre relativa a fattori individuali.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non esiste la scelta giusta in assoluto. Sempre relativa a fattori individuali.
Pensa a me ogni volta che tragedia... quando mi dicono scegli...:occhi_al_cielo:
Mi sembra di far torto al vicino...
pasticcini-paste-vicenza.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Arrivo in ritardo, ma non posso mancare a farti gli auguri...:torta::torta::torta::torta::torta::regalo::regalo:
Grazieeeeeeeee :fiore::fiore::fiore:
PS: la torta ancora non l'ho mangiata... :basito: e ho rimandato i festeggiamenti alla prox settimana così tutti in ferie...
PPS: lo sai che @Bruno2301 mi ha detto che secondo lui ho la "panza..." :occhi_al_cielo: :sob:
Ho 1 litro di panna da montare... che mi guarda male ogni volta che apro il frigo...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto