Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Carissimi tutti: per festeggiare la fine di una decade che prelude, Dio volendo, all'inizio di una, almeno come effetto, ben più impegnativa .... ho passato una bella giornata sugli sci a Cervinia con amici e colleghi. Una uscita in pulmann vecchio stile, come usava per noi giovani della nostra generazione.
La merenda finale in autobus, è cominciata al casello di Chatillon (AO) e si è conclusa, tra salumi, formaggi, salatini, dolci, e bevande bianche e rosse di varia denominazione e similare natura, al casello di Milano... dopo 150 km .. con un grappino delicato di produzione artigianale.
Credo quindi mi concediate le attenuanti ... per non aver frequentato il forum e risposto con sollecitudine ai vostri supergraditi auguri. :amore: :birra: :festa: :regalo: :torta:

p.s.: non so bene se debba contraccambiare anche gli auguri a Penny: verificherò. Dalla formattazione della sua risposta temo però che mi abbia preparato il compito delle vacanze o quello che chiamavamo ... un "penso".
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao Bastimento,
non c'è modo migliore per festeggiare, in compagnia di amici in una preziosa cornice.
Di nuovo tanti auguri.:fiore:

P.s.: il numero di candeline accese sulla torta avrà fatto comodo .... oddio oddio scherzo.:p
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Cari amici vicini e lontani ... buonasera, e grazie. Per la cronaca non sono nonostante l'età una reincarnazione del vecchio Nunzio Filogamo (quanti di voi non lo ricordano? buon per chi è giovane...).
In questa occasione non ho trovato di meglio per comprendervi tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto