Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
1640974809818.png
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Auguroni auguroni a tutti..per un anno di pura cattiveria ed alterigia.

Sapete che qui ai ristoranti fanno un sacchettino con gli avanzi chiedendo se si desidera darlo ai poveri ?
Purtroppo non lo mandano ancora a casa..non sono ancora attrezzati... senno' Trucida avrebbe avuto un bellissima idea per una consegna a domicilio.
Speriamo tutto vada per il meglio ( per VOI intendo visto che per NOI il problema non si pone affatto.. ) che le ostriche siano ottime i campi da golf soleggiati (ma con leggera brezza) e che si provveda ad esami di accertamento delle conoscenze ( almeno basiche per poter garantire quel minimo, dico minimo, di competenza necessaria a non fare disastri ) per l intera categoria.
Auguro a @Bagudi di trovare in cantina 32 prosciutti 64 zamponi e 12 botti di lambrusco..
alla mia adorata @Mihaela Olos di guadagnare tanto da comprarsi il castello di Dracula ed un Hummer gold plated, targato BARBONE..cosi quando vi sorpassera' gia saprete stare al vostro posto.
A @francesca63 che il castello lo ha gia.... un riflettore tipo Batman..ma che proietti in cielo il suo estratto conto: ad eterno monito degli incapienti di terza fascia periferica.


Ieri ci e' stato presentato un ottimo arrosto di tacchino ripieno di fois gras con salsa di anatra...mi chiedevo il motivo dell accostamento...
  • "Amore non capisco il perche dell accostamento.."
  • "Amore e', per fare il mazzo al tacchino all oca e all anatra in un colpo solo..no ? "
Cattiveria e genialita'...

  • Dottoressa ho fame, qualcosa per mangiare ?
  • Ah c'e' una rosticceria all angolo: un po' cara.. ma si trovera' bene. Dica pure che la mando io.
Perfidia e velocita' di pensiero..

In questo 2022 per chi vorra' continuare a saccare pesante servira' competenza, (competenza vera non spicciola ) genialita' e velocita' di pensiero..

La pandemia ci ha dato apprensione ma anche tante.. ma tante belle eredita' complesse, piene di liti e di cespiti sparsi....ma tante che ci sarebbe da saccare non per mesi ma per anni...

Auguri auguri.che alcuni ne han tanto bisogno...e se per caso soccomberanno alla crisi, all incompetenza o ad anbedue insieme... lo facciano sereni.. ci saranno umani e filantropici colleghi pronti a spartirsi la zona dopo semmai un " uhh. mi spiace " qui sul forum... Ed il fiume del tempo continuera' a scorrere..

Buon 2022 a noi .
Noi intendo NOI mica VOI
( Vasco Rossi )
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto