Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Riprendo alcune frasi scritte negli interventi sopracitati:

- poichè la marca non deve essere posteriore alla data di stipula, mi pare scorretto debba applicarsi la nuova marca su contratti già stipulati. La marca datata ne costituisce del resto una prova.
- rimane invece il problema dell'aggiornamento di entratel o simili.
- c'è discordanza anche sui nuovi importi: mi pare attendibile il 16€ che è presentato come una citazione, ma non l'ho rintracciata sul sito AdE.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Appunto sono entrata nel forum con lo stesso quesito, la prossima settimana devo registrare che faccio? Mica ci si può attaccare al numero verde ... mi sa che bisogna attaccarsi ad altro :^^:
sono due giorni che sono attaccata al numero verde dell'AdE e mi rispondono che tutti gli operatori sono occupati, richiamare più tardi, ho chiamato l'AdE di zona ed il numero suona a vuoto:disappunto:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Una buona notizia.... (si fa per dire)
Il sito AdE annuncia l'aggiornamento dei vari SW.
27-06-2013 - Contratti di locazione: nuova versione dei programmi di compilazione e di controllo



Sono disponibili nella sezione Software, per gli ambienti MAC e Windows, i pacchetti:
  • software di compilazione Contratti di locazione - versione 9.4.7 del 26/06/2013;
  • software di controllo Contratti di locazione - registrazione dei contratti - versione 9.5.3 del 26/06/2013.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una buona notizia.... (si fa per dire)
Il sito AdE annuncia l'aggiornamento dei vari SW.
27-06-2013 - Contratti di locazione: nuova versione dei programmi di compilazione e di controllo



Sono disponibili nella sezione Software, per gli ambienti MAC e Windows, i pacchetti:
  • software di compilazione Contratti di locazione - versione 9.4.7 del 26/06/2013;
  • software di controllo Contratti di locazione - registrazione dei contratti - versione 9.5.3 del 26/06/2013.
perchè io ci ho guardato e nn li ho trovati :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto