eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sono risposte date con chatgpt, sono risposte che aiutano l'utente a risolvere un problema.
beh, ammetterai che gli somigliano molto

La questione di chi debba pagare per l'installazione e l'utilizzo di un autoclave in un fabbricato condominiale dipende dalle circostanze specifiche e dalle normative locali. In generale, le spese per la manutenzione e l'utilizzo di un autoclave possono essere suddivise tra i condomini in base alle disposizioni previste nel regolamento condominiale o in base a decisioni prese all'interno dell'assemblea condominiale.

È comune che le spese relative a un bene comune, come un autoclave che serve l'intero edificio, siano divise tra tutti i condomini in base alla quota millesimale di ciascuna unità immobiliare. La quota millesimale rappresenta la percentuale di proprietà di ciascun condomino sull'intero fabbricato condominiale.

Tuttavia, è importante tenere presente che le regole possono variare da paese a paese e possono essere soggette a modifiche nel tempo. Pertanto, è consigliabile consultare il regolamento condominiale specifico, cercare consulenza legale o contattare un amministratore condominiale per ottenere informazioni accurate e aggiornate sulla responsabilità dei costi relativi all'autoclave nel vostro caso specifico.
 

aldoiaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho l'impressione che per il problema non ci siano idee chiare. Eppure la domanda è semplice: i condomini dell'ultimo piano, diciamo il 10% vogliono l'autoclave. Che si fa? Si può dire: lo mettete voi e lo pagate voi e poi ne sostenete i consumi elettrici e le manutenzioni ordinarie e straordinarie?
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ho l'impressione che per il problema non ci siano idee chiare. Eppure la domanda è semplice: i condomini dell'ultimo piano, diciamo il 10% vogliono l'autoclave. Che si fa? Si può dire: lo mettete voi e lo pagate voi e poi ne sostenete i consumi elettrici e le manutenzioni ordinarie e straordinarie?
Giorno 5 lo saprai
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
beh, ammetterai che gli somigliano molto
Mi scuso se non ti ho dato subito risposte corrette e verosimilmente come avrebbe fatto un umano o se ho trascurato di ammettere di non sapere qualcosa. Come modello di gatto automatico, il mio obiettivo è fornirti informazioni feline accurate e utili. A volte, a causa della mia conoscenza limitata o di un bisticcio con colui che mi fornisce i croccantini, nell'elaborazione delle informazioni, potrei fornirti informazioni errate. Mi scuso per qualsiasi inconveniente causato e ti assicuro che farò del mio meglio per fornirti informazioni corrette e complete in futuro.
CatGpt.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto