evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi per il mutuo la penso come h&f......in realtà avevo un cliente che la pagava per contanti...ma dopo aver parlato col suo notaio...ha rinunciato a fare l'affare.....ora l'ho di nuovo in vendita...e probabilmente ho un altra persona interessata,i ma dovrà fare un piccolo mutuo.....vi terrò aggiornati grazie sempre:ok:

tra l'altro ho scoperto che oltre i bb.cc anche il ministero di nn so che cosa che deve dare la prelazione con tempi che vanno dai 2 a 6 mesi, questo lo diceva il notaio pochè qui siamo a statuto speciale.....speciale di cosa nn sò!:disappunto:
 

karim1980

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao :)
A me è capitato un caso simile.
Abbiamo inviato la raccomandata ai BB CC con copia della proposta registrata, in modo che fosse chiaro che l'importo per cui avrebbero potuto esercitare la prelazione fosse quello.
Vale il silenzio assenso, ma, visto che avevamo fretta, il proprietario è andato personalmente presso gli uffici e si è fatto rispondere subito in forma scritta, risolvendo la questione.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oggi sono andato ai bb cc, 5 usceri la risposta al mio quesito è stata "cchiccosa è ??" per poi dirmi che domani c'è ricevimento, sperando che l'impiagato di turno non sia in malattia...sapremo meglio cosa fare. è divertente la mia città...si ride per nn piangere però....:disappunto:.
combattere per i propri diritti è una cosa che mai mi stancherà!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto