brina82

Membro Storico
Professionista
L acquirente sei tu....concentrati..quindi lo hai scoperto DOPO essere entrato..Spiacebte NON CI CREDO dimmene un altra.

Allora deciditi..te l ha fatto vedere l agente o NO ? Perche orima dicevi di averlo scoperto dopo..e per mantenere il segreto il venditore che fa ti da le chiavi ? Dai su...dimmi che sei Trucida e fai gli scherzi sul forum..


Ah ecco cosi mi piace di piu...NON fare l integgerimo..sei uno che (tea l altro in modo maccheronico alla Toto quasi ) tents di poter risparmiare.


Ducessi a ne una cosa del genere mi ricoverano dal ridere..
Sai benissimo che ciò che conta sono le carte. Se hanno firmato la presenza di 2 bagni di cui uno abusivo nel garage, che pensavano si potesse autorizzare ma è uscito fuori che non può comparire, allora i venditori hanno torto e devono in qualche modo cedere.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siccome tutto è vincolato dalla sanatoria,non passando non possiamo andare in atto come da contratto.
Vincolato in che senso ? C’è condizione sospensiva ?
Per capirci qualcosa di più bisognerebbe capire cosa ti hanno promesso in vendita contrattualmente, e leggere le clausole del contratto stesso.

Andare in Comune per parlare di abusi altrui non mi pare sia stata una gran furbata.
Oltretutto dalla nuova planimetria viene tolta una parte di locale di sgombero abusivo riducendo anche la metratura da me acquistata e indicata sul preliminare.
Cioè, sul preliminare è indicata la metratura ?

Quanto hai dato di caparra ?
Devi fare mutuo ?
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sai benissimo che ciò che conta sono le carte. Se hanno firmato la presenza di 2 bagni di cui uno abusivo nel garage, che pensavano si potesse autorizzare ma è uscito fuori che non può comparire, allora i venditori hanno torto e devono in qualche modo cedere.
Nobody credo ai fatti. E peggio
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
L'acquirente mi ha dato la possibilità di entrare prima a titolo gratuito per eseguire tinteggiatura,peccato che al momento di entrare scopro che nei 2 locali esterni adibiti a garage e cantina è stato creato un piccolo bagno con water e lavandino,in uno spazio di circa 1 metro quadrato,e dove c'è la cantina ci sono addirittura le uscite del gas e del acqua ....
Non ho letto tutto
Ma Mi lascia perplesso la parte citata.
A parte che indichi
L'acquirente e forse intendevi venditore.

Sei entrato solo in quella occasione ?
Prima non ti sei reso conto di cosa vi era all'interno ?
Ha fatto proposta senza conoscere i contesti ?
 

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
In fase contrattuale sul preliminare e stato scritto che l immobile viene venduto nel suo stato di fatto attuale ,quindi con il relativo bagno che sulle planimetrie non compare, ma che mi è stato fatto vedere dall'agenzia ed è tutt'ora presente,addirittura sulla richiesta della nuova sanatoria non compare nuovamente,e che i proprietari alla data del rogito forniranno i relativo fogli di accatastamento e urbanistica,regolari.Cosa che non può essere fatta perché non rispetta i regolamenti igienico sanitari.
Ho dato 20000 euro di caparra.

Non voglio lucrare su nessuno,voglio solo comprare un immobile a posto e non avere rogne in futuro,cosa che che credo mi spetti no truce???
In comune sono andato perché aspetto questa benedetta sanatoria per poter finalmente fare l'atto siccome ho dovuto già rimandarlo una volta perché non si erano accorti della finestra da sanare.
Sul preliminare c'è scritto che al momento della sanatoria si andrà al rogito,ma se non è possibile sanarlo io non posso continuare ad aspettare loro in eterno.
 

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho letto tutto
Ma Mi lascia perplesso la parte citata.
A parte che indichi
L'acquirente e forse intendevi venditore.

Sei entrato solo in quella occasione ?
Prima non ti sei reso conto di cosa vi era all'interno ?
Ha fatto proposta senza conoscere i contesti ?
Chiedo scusa forse mi sono espresso male,l ho visionato più volte e mi è stato detto che era tutto regolare.
Logicamente non essendo del mestiere ho seguito l agente immobiliare,sta di fatto che il bagno li non può stare e non è sanabile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto