marcanto

Membro Senior
Professionista
.. . ,voglio solo comprare un immobile a posto e non avere rogne in futuro,cosa che che credo mi spetti no ... ???
Se questi erano i tuoi obiettivi direi che hai cominciato male anche in ragione di una sanatoria paesaggistica che testimoni.

Dovevi consultare un tecnico di fiducia (tua), ingegnere, architetto, e far vagliare i contesti in modo opportuno....forse ora ti trovi in un groviglio difficile da raddrizzare.
 

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Questa è la planimetria allegata al preliminare,la parte sinistra è stata eliminata successivamente alla proposta di acquisto e il bagno non è proprio segnato.

Prendo atto che sono stato ingenuo in buona fede.
Sicuramente al prossimo acquisto mi farò seguire da un professionista.
 

Allegati

  • Screenshot_20221204_105016_Acrobat for Samsung.jpg
    Screenshot_20221204_105016_Acrobat for Samsung.jpg
    82,9 KB · Visite: 55
Ultima modifica di un moderatore:

brina82

Membro Storico
Professionista
Questa è la planimetria allegata al preliminare,la parte sinistra è stata eliminata successivamente alla prostata di acquisto e il bagno non è proprio segnato.

Prendo atto che sono stato ingenuo in buona fede.
Sicuramente al prossimo acquisto mi farò seguire da un professionista.
La parte sinistra cioè?

Il bagno non è segnato: non è neppure indicato nella descrizione dell'oggetto di compravendita?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Sulla planimetria la parte sinistra che ho segnato eliminata, non c'è fisicamente mentre sulla cartina è segnato.

No il bagno nn viene menzionato, ma c'è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

brina82

Membro Storico
Professionista
😂😂😂proposta,almeno mi fate fare 2 risate sopra.

Sulla planimetria la parte sinistra che ho segnato eliminata, non c'è fisicamente mentre sulla cartina è segnato.

No il bagno nn viene menzionato,ma c'è.
Locale sgombero ecc. si pensava di sanarli ma invece non c'è?

E come mai il bagno può restare anche se non è segnato?
 

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Screenshot_20221204_105016_Acrobat for Samsung.jpg

Scusate ho fatto un errore nell'allegare piantina,ma non ci sto più capendo nulla 😅

La planimetria che ho messo e quella che corrisponde alla proposta di acquisto, e non corrisponde alla realtà.

Locale sgombero ecc. si pensava di sanarli ma invece non c'è?

E come mai il bagno può restare anche se non è segnateh non può restare

Locale sgombero ecc. si pensava di sanarli ma invece non c'è?

E come mai il bagno può restare anche se non è segnato?
Un locale di sgombero,risulta sulla planimetria ma nn sullo stato di fatto.
Il bagno non può stare lì, tanto è vero che non l hanno neanche menzionato ma c'è.
Io volevo solo sapere se secondo voi e normale una situazione del genere...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Un locale di sgombero,risulta sulla planimetria ma nn sullo stato di fatto.
Il bagno non può stare lì, tanto è vero che non l hanno neanche menzionato ma c'è.
Io volevo solo sapere se secondo voi e normale una situazione del genere...
Ciò che conta è la descrizione scritta e la eventuale planimetria allegata al preliminare. Lo stato dei luoghi deve corrispondere, sennò il venditore è inadempiente.
 

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciò che conta è la descrizione scritta e la eventuale planimetria allegata al preliminare. Lo stato dei luoghi deve corrispondere, sennò il venditore è inadempiente.
La planimetria allegata non corrisponde allo stato di fatto ,sia per il bagno che c'è fisicamente con relativa porta non segnalata ma non c'è sulla planimetria,
e in sia per il locale di sgombero che invece c'è sulla planimetria ma non sullo stato di fatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto