IlDomandatore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se esperti alcuni chiederanno un compenso... altrimenti fuori dal forum che lavorano a fare...

Non vorrei essere frainteso, esperti in materia è un modo di dire, nel senso che desiderei delle risposte competenti come quelle fornite da brina82 e francesca63. Ovviamente sono tutti liberi di intervenire sul forum, portando altre esperienze!

Poi internet è un posto meraviglioso perché spesso le conoscenze sono condivise in modo totalmente disinteressato da persone veramente preparate, solo per il piacere di trasmettere la propria conoscenza.

Inoltre fidati, non è facile trovare professionisti veramente preparati, spesso nemmeno ti ascoltano fino in fondo e veramente, perciò quando uno è già preparato penso sia più facile arrivare all'obiettivo.
 

IlDomandatore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non è questione di essere esperti, o meno; senza leggere l'atto di acquisto e i documenti vari della casa e del terreno, nessuno può darti risposte definitive.

Purtroppo non riesco ad inviarti in privato l'estratto dell'atto in quanto il sistema mi dice:
"Il nostro sistema di sicurezza impedisce ai nuovi utenti come te di comunicare in privato con gli membri del forum se non dopo un primo periodo di attività e frequentazione. Presto otterrai tra le altre, anche questa comoda funzionalità."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto