il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari Amici e Colleghi di immobilio.it il forum oggi inauguriamo l'area dedicata alle professioni tecniche e di progettazione in modo che anche i colleghi che si occupano di queste discipline abbiano il loro spazio dove poter chiacchierare della professione.

Al momento l'area è composta di una sola voce la cui eventuale espansione sarà direttamente proporzionale alla partecipazione da parte degli utenti.
Se si renderà necessario articolare maggiormente questo spazio, la community sarà ben lieta di riorganizzare questo spazio per far spazio alle esigenze di tutti :D

Ovviamente siamo alla ricerca di moderatori con le conoscenze opportune per poter gestire, alimentare e far crescere questo spazio ;)
Se interessati, fatevi avanti :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' appena stata aperta :) So che ci sono un migliaio di tecnici che si aggirano nel forum, e vorrei che quest'area si sviluppasse in futuro anche se ci sono già community piuttosto sviluppate sul web. Tuttavia bene come si sta su immobilio non si sta da nessuna parte :sorrisone:
 

manu78

Nuovo Iscritto
salve a tutti volevo porvi una semplice domanda ..... può un tecnico ..geometra ..architetto..ingegnere
rilevare come socio e quindi formare una società...srl o quella che è..
un agenzia immobiliare?
quindi avremmo un team composto da un tecnico e un agente immobiliare per dividere spese e ricavi
grazie a tutti in anticipo
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Anche se con ritardo leggo questa sezione, vorrei propormi per aderire al form e rendermi disponibile ad eventuali chiarimenti e quanto necessario...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Architetto :) Si tratta di alimentare questo spazio con discussioni, spunti, documenti dedicate espressamente alle discipline tecniche in modo da attirare i tuoi colleghi professionisti a discutere insieme dei temi quotidiani, siano essi novità del settore, chiacchierate, opinioni, sondaggi e quant'altro :)
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ok, proverò a vedere cosa posso fare, anche se in realtà come architetto mi sono in specializzazione di sicurezza, certificazione energetica, norme tecnico legali, norme urbanistico edilizie, insomma quanto gira intorno alle procedure tecniche e l'aspetto progettuale è un po' trascurato, ma mai abbandonato... (non sono un tuttologo).... ok ci provo con piacere...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Bene :D

Non è importante di cosa parlare ma parlare di qualcosa. Così si svilupperanno argomenti e discussioni interessanti per tutti com'è successo in area agenti immobiliari. immobilio è una garanzia in questo senso :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto