1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Cari Amici e Colleghi di immobilio.it il forum oggi inauguriamo l'area dedicata alle professioni tecniche e di progettazione in modo che anche i colleghi che si occupano di queste discipline abbiano il loro spazio dove poter chiacchierare della professione.

Al momento l'area è composta di una sola voce la cui eventuale espansione sarà direttamente proporzionale alla partecipazione da parte degli utenti.
    Se si renderà necessario articolare maggiormente questo spazio, la community sarà ben lieta di riorganizzare questo spazio per far spazio alle esigenze di tutti :D

Ovviamente siamo alla ricerca di moderatori con le conoscenze opportune per poter gestire, alimentare e far crescere questo spazio ;)
    Se interessati, fatevi avanti :D

2. studiobenedetti

studiobenedetti Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    mi offro volontario..e ottima questa sezione, peccato ancora ci siano pochi post :)

3. il Custode

E' appena stata aperta :) So che ci sono un migliaio di tecnici che si aggirano nel forum, e vorrei che quest'area si sviluppasse in futuro anche se ci sono già community piuttosto sviluppate sul web. Tuttavia bene come si sta su immobilio non si sta da nessuna parte :sorrisone:

4. manu78

manu78 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve a tutti volevo porvi una semplice domanda ..... può un tecnico ..geometra ..architetto..ingegnere
    rilevare come socio e quindi formare una società...srl o quella che è..
    un agenzia immobiliare?
    quindi avremmo un team composto da un tecnico e un agente immobiliare per dividere spese e ricavi
    grazie a tutti in anticipo

5. il Custode

Sei off topic qui ;) Semmai apri un nuovo argomento :)

6. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Anche se con ritardo leggo questa sezione, vorrei propormi per aderire al form e rendermi disponibile ad eventuali chiarimenti e quanto necessario...

7. il Custode

Ciao Architetto :) Si tratta di alimentare questo spazio con discussioni, spunti, documenti dedicate espressamente alle discipline tecniche in modo da attirare i tuoi colleghi professionisti a discutere insieme dei temi quotidiani, siano essi novità del settore, chiacchierate, opinioni, sondaggi e quant'altro :)

8. Architetto

Altro Professionista
    Ok, proverò a vedere cosa posso fare, anche se in realtà come architetto mi sono in specializzazione di sicurezza, certificazione energetica, norme tecnico legali, norme urbanistico edilizie, insomma quanto gira intorno alle procedure tecniche e l'aspetto progettuale è un po' trascurato, ma mai abbandonato... (non sono un tuttologo).... ok ci provo con piacere...

9. il Custode

Bene :D

Non è importante di cosa parlare ma parlare di qualcosa. Così si svilupperanno argomenti e discussioni interessanti per tutti com'è successo in area agenti immobiliari. immobilio è una garanzia in questo senso :)

10. Architetto

Altro Professionista
    :ok: concordo pienamente...:stretta_di_mano:

11. klia

klia Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    in caso di dichiarazione di conformità catastale erroneamente fatta è possibile retrocedere?grazie

12. Architetto

Altro Professionista
    Sarebbe opportuno capire cosa intendi dire con erroneamente fatta...in ogni caso si, perchè puoi aggiornarla con modifica senza opere...è sempre un po' un problema, ma si può fare...:)

13. klia

klia Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    :stretta_di_mano:Grazie mille, era riferito ad una dimenticanza in sede contrattuale.

14. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Pure io mi offro volontario,soprattutto x l'area cantiere e sicurezza..

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  15. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    sei geometra?

16. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    si, sono geometra e tecnico di cantiere, e tu?

17. Architetto

Altro Professionista
    Ciao, benvenuto nell'area, sempre aperta a chi porta novità e disponibilità nell'aiutare chi chiede aiuto ...
    Dici che ti interessi di sicurezza di cantiere, in particolare sei un CPP o un CEL ...:stretta_di_mano:

18. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    I fondatori sono tutti agenti immobiliari.
    Tutti i professionisti sono benvenuti :stretta_di_mano:

19. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    sono rspp x la ditta e cel 3° aggiornamento e tu?

20. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    grazie , io sono iscritto all'albo geometri,

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina