I

Id0

Ospite
;)

Vediamo dove si arriva :)

Sono convinto che senza sicurezza di cassa i cavalli corrino molto meglio, troppe carote e troppi pochi bastoni :D

D'altronde quasi tutti i pp fanno il loro mestiere senza guadagnarci nulla 8ho detto quasi tutti ;) )... e non mi pare ch elo faccano malaccio.

Fiaip è buona proprio per l'attività provinciale, dal regionale in su... tabula rasa... vediamo da ora in poi..
 

Fla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bellissimo questo 3d!!!
Si parte da Bersani (che se avesse potuto avrebbe tagliato la testa a tutti gli AI e avrebbe messo il video su youtube) e si finisce col parlare di cose concrete e propositive.
E' bella questa comunità. Avanti così.
Clap! clap!
Fla
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Proprio Bersani no... proprio quello che ha mezzo distrutto la nostra categoria, no... quello che ha fatto e disfatto senza starci nemmeno a sentire, no.............
QUELLO CHE HA TOLTO LE COMMISSIONI DI VIGILANZA E CONTROLLO NELLE CAMERE DI COMMERCIO, no...
Un incosciente e ignorante (nel senso che ignora ed ha voluto ignorare le problematiche delle materie di cui si arroga il diritto di trasformare)...
Mi sa che il male minore rimane sempre Berlusconi (pur pessimo dal punto di vista morale, ma tanto oramai anche dalla sinistra l'andazzo sembra essere quello)...
Le liberalizzazioni, tanto invocate dall'Unione europea e tanto amate da Bersani, non sono sempre positive, specie in periodo di crisi.. Come dico sempre : non tutto quello che arriva dall'Europa è buono... e l'Italia, essendo il paese dei furbi, ha bisogno di regole serie e chiare (e di una riforma scolastica che riguardi le materie insegnate, tipo l'educazione civica).
Altrimenti la finiamo tutti a fare i tronisti a "uomini e donne" ...
 
I

Id0

Ospite
Ma dai Studio Carme: pensa ai vantaggi indubbi che voleva mettere: uno su tutti il lunedì col parrucchiere aperto!!!

E poi i taxisti, prima o poi questo problema nazionale andrà affrontato, no? :D

Le poche cose buone che ha fatto le ha fatte incomplete (almenon nel nostro campo).

vedi le fidejussioni dei costruttori, così come sono praticamente sono inapplicabili a meno di non farne di assicurative (e fammi stare zitto va) perchè se no il costruttore rimane sempre torppo esposto per la banca (quando rientra uno che per ogni cifra che incassa deve rilasciare fisejussione?)... senza pensare ai vari probelmi interpretativi di quel decreto...

Poi c'è stato l'obbligo di metter in chiaro quanto guadagni in atto! Non bastano più le fatture e la denuncia dei redditi,quanto guadagni devi metterlo in un atto in modo che anch etra vent'anni qualcuno possa leggerlo! :D

Dai, un grande!
 

agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dopo quello che ci hanno fatto stì comunistoidi come si fà ad aver apprezzamento per loro, a me il governo Prodi mi ha portato quasi alla chiusura dell'attività. Non voterò mai un comunista e mai anche un post comunista.
 

agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma come si fà a votare ancora per questi elementi, Bersani ci a quasi distrutto come categoria, l'annullamento delle commissioni camerali, l'obbligo di registrazione dei compromessi, il pagamento della tassa di registro gravante in solido sull'agente immobiliare (spiegatemi perchè dobbiamo essere torturati noi), l'obbligo di indicare dal notaio agente e fatture, l'impossibilità di fare mutui superiori al prezzo pagato sennò arriva la finanza.................MA ****O SVEGLIATEVI CERTI PERSONAGGI CI HANNO DECIMATO non si vende più una casa e noi paghiamo tasse con parametri che non hanno senso.......................ME LI RICORDO BENE CERTI COMUNISTI CHE AL GOVERNO HANNO FATTO ESTINGURE IL CETO MEDIO, CONTRO LE PICCOLE ATTIVITA', TASSE TASSE E SOLO TASSE, DIFESA A SPADA TRATTA DEI FORTUNATISSIMI SCANSAFATICHE STATALI........................................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........DEVONO RIMANERE A CASA PER L'ETERNITA'. LA LORO POLITICA HA FALLITO NEL MONDO INTERO E CHI DICE CHE NON E' VERO MI PORTI UN PAESE COMUNISTA CHE NON E' FALLITO. DICEVA TOTO'........"OGNI LIMITE HA UNA PAZIENZA".
 
A

aristempantero

Ospite
Ma dai sempre a lamentarvi voialtri :applauso: . Io che sono pugliese che dovrei dire dopo il tanto pubblicizzato trionfo di Vendola alle primarie :disappunto: :disappunto: :disappunto: !! Secondo me gli italiani sono un popolo masochista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto