noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quello che combino' a tutti gli italiani per il suo credo politico.
Date i soldi a noi (stato) e noi pensiamo a ridistribuirli in servizi a voi.
Ma chi ha il papa' alcolizzato provi a far quello e vedra' la sua famiglia andare in rovina.
Purtoppo il comunismo poteva e potrebbe esistere solo se ci fosse un certo GESU' a fare il presidente, ma Lui rifiuto' il potere, ed allora ci pensarono gli altri a prenderselo.
E' impensabile che uno mi chieda di dare tutto cio' che ho a lui per poi amministrarmi, e questo lo rende obbligatorio in forza di leggi, che ovviamente fa lui.
Non e' che chi ha uncredo diverso la pensi in maniera contraria, ma almeno ci lascia credere che il fulcro siamo noi, che le tassa dovrebbero essere proporzionate ai servizi offerti, e le scelte le fa' il popolo, ma comunque la maggior parte sono li solo per sete di potere e per sete di denari.
Pochi giorni fa un collega mi ha fatto notare che i dirigenti FIAIP , si stavano per (come i nostri parlamentari) radunando per vedere quanto potevano avere di compensi per il loro essere divenuti, ministri o Prsidenti, io ho risposto ma cosa dici , quasi tutto in FIAIP funziona co0me volontariato, cosa dettami da piu' persone, di FIAIP.
Poi mi e' stato detto anche che il nuovo presidente avrebbe richiesto un compenso di 80000 euro l'anno.
Ho chiesto in giro per dire che giravano voci, contro i nuovi dirigenti per , denigrarli prima che iniziassero.
Mi sono sentito chiarire, che del resto il vecchio presidente percepiva 40000 euro l'anno ed il nuovo ovviamente evendo dichiarato che fara' il presidente a tempo pieno ( a Roma dal martedi' al venerdi') prendera' certamente di piu', mentre gli altri saranno sui 40000 ( i ministri)annui, io credo che la maggior parte dei Fiappini non lo sappiano questo altrimenti non mi spiego perche' ci siano cosi' poche candidature.Comunque mi auguro di ricevere smentite su questo.
Come sempre parlo troppo, ma ora capisco meglio a chi vogliono fare del bene, come tutti i poilitici, non a noi , ma per primi a loro stessi.
Questo dovremmo capirlo tutti noi. Non dividendoci ma restando uniti e solidali almeno noi.
Prima di scontrarci e dividere su questo o quel politico pensiamo a stare uniti perche' solo cosi' potremmo far qualkosa
Nessuno di loro e' con NOI siatene certi Nulla contro la nuova dirigenza FIAIP
nulla contro Bersani, ma nemmeno nulla pro loro, li valuteremo solo nei fatti, ma il preludio non e' male.
Cordialmente Noel
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: ...Noel tanto che ci sei...chiedi anche dove dormivano i signori a Taormina ( p.s. i ns. delegati pavesi in un normalissimo trestelline )...per le stelle dei SIGNORI della fiaip questo riquadro e troppo piccolo...non ci stanno le stelle :disappunto: :disappunto:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quello lo sapevo gia.
Anche i delegati influenti e votanti in un modo erano ospitati in posti ricchi.
Questo conferma quanto sopra espresso Andrea, ma mi pare che tu ci sia arrivato da qualke mese prima di me al risultato.
Comunque speriamo bene.
Valutate se potete, io ho chiesto ad una grande banca una convenzione per gli iscritti ad Immobilio, mi hanno detto che come singoli possono anche inglobarli come loro convenzioinati, ma non varrebbe come convenzione nazionale in quanto non costituiamo gruppo, se lo fossimo nessun problema anzi a costi ridotti rispetto alla fiaip, in quanto questa ha una retrocessione per ogni mutuo, io ho spiegato che volevo un iter semplice e velocizzato e tassi piu' bassi9 rispetto al mercato, bisognerebbe trovare un modo per creare una forma associativa, anche come cral dopolavoroegentimmobiliari.
Fatevi venire un idea dai PENSATORI.(vale anche per l'assicurazione rischi profssionali)
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Fatevi venire un idea dai PENSATORI.(vale anche per l'assicurazione rischi profssionali)

Qui siamo tutti pensatori Noel carissimo :)
Spremiamo le meningi. La baracca è qui per questo. Basta non fare poltrone, stipendi, provvigioni e amenità varie, finchè restiamo sul volontariato puro si può fare tutto per me.

Se lasciamo i soldi fuori da immobilio, non ci sarà il modo di rovinare tutto.
Anch'io stesso ogni giorno mi sforzo per cercare opportunità "sane" per tutti noi, ma ce ne sono davvero poche e io non sono che un piccolo agente immobiliare :)
 

genios

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma la FIAIP lo pubblica dettagliatamente il bilancio di esercizio per sapere cosa spendono e quanto prendono i vari incaricati nazionali regionali e provinciali e fra un po' comunali circoscrizionali e rionali.
Oppure solo noi dobbiamo dichiarare pubblicamente nei compromessi ( vedi Bersani Manlio ) quanto percepiamo. Iscritto FIAIP.

Ciao Eu genio :^^: :^^: :^^:
 
I

Id0

Ospite
Eheheh pensavate che lo facessero per volontariato???
:D

Su noel non fare il finto tonto che sei vecchio dell'ambiente e a roma ... insomma su! ;)

Proprio per questo sto a controllare questi "nuovi", e quasi quasi mi candido anche io a una carica più alta di quella che ho... così li controllo da vicino. :D

Solo che io parlo troppo e non sono un politico (me lo dicono sempre la dentro) quindi come minimo appena apro bocca mi prendo dell'imbecille.

Prima delle elezioni sono stato strattonato da una parte e dall'altra, chiaramente ho pensato bene di tirarmene abbondantemente fuori, io ci sono per tutti e per nessuno, se capisci cosa voglio dire ;)

fiaip è un *****io e comunque andassero queste elezioni era un *****io lo stesso, cheche se ne dica, perchè quello che fanno punta solo alla cassa e ai loro gettoni di presenza, almeno da un livello in su (dal regionale in su direi).

Le altre associazioni non stanno meglio, forse anama si salv aperchè di fatto non è una associazione vera e propria, ma solo una longa manus per arrivare la dove nessun franchising è arrivato prima e dare una parvenza di qualcosa che ha una consistenza pari alla nebbia (avete mai sentito di un franchiseé radiato per comportamento scorretto cnei confronti di un cliente o della categoria?).

Questi fanno tutto tranne i nostri interessi.

PErò si deve scindere il contenuto dal contenitore, in se fiaip e le altre sono cose potenzialmente positive e utili, quello che non va assolutamente bene è come sono gestite.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
custode carissimo :soldi: :soldi: :soldi: ..... :risata: :risata: :risata: ...siamo oltre 4000, vuoi non tirarne fuori solo il 10% che ci credono realmente e fare qualcosa di veramente IMPORTANTE....TUhai le redini di questo splendido giochino... e sai anche di avre dei bei purosangue da far correre...insieme...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto