LoverOfTheSky

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
sto valutando di spostare la residenza (attualmente presso l'immobile in cui vivo in affitto) nell'appartamento che ho comprato.
Se decidessi di farlo, cosa dovrei fare, a parte l'ovvio passaggio di cambio residenza in Comune?
Leggevo che le bollette aumenterebbero in quanto non residente, varia in base al fornitore?
Grazie
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti,
sto valutando di spostare la residenza (attualmente presso l'immobile in cui vivo in affitto) nell'appartamento che ho comprato.
Se decidessi di farlo, cosa dovrei fare, a parte l'ovvio passaggio di cambio residenza in Comune?
Leggevo che le bollette aumenterebbero in quanto non residente, varia in base al fornitore?
Grazie
Consulta presso il tuo fornitore di energia elettrica le tariffe per non residenti.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
sto valutando di spostare la residenza (attualmente presso l'immobile in cui vivo in affitto) nell'appartamento che ho comprato.
Se decidessi di farlo, cosa dovrei fare, a parte l'ovvio passaggio di cambio residenza in Comune?
Leggevo che le bollette aumenterebbero in quanto non residente, varia in base al fornitore?
Grazie
A mio parere meglio lasciar stare chi è il "fornitore".... tanto poi fanno quello che vogliono in tema di conteggi e oneri accessori. Di certo pagherai di più da non residente. In ogni caso, ogni 3 giorni ti chiameranno fornitori diversi per proporti le loro super offerte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto