penso di si.
il loro scopo primario è quello di riuscire in qualche modo a "risolvere" tutti i finanziamenti incacreniti senza andare in asta/cedere il credito.

penso di si.
il loro scopo primario è quello di riuscire in qualche modo a "risolvere" tutti i finanziamenti incacreniti senza andare in asta/cedere il credito.
non hai capito bene il loro progetto. Per gli immobili in sofferenza esiste già il progetto Arianna. Subito casa è molto più ampio; entrano nel mercato immobiliare con agenzie vere e proprie e con Ai indipendenti che venderanno e acquisiranno come facciamo noi. Unicredit e altre banche ci stanno facendo le scarpe con la connivenza di colleghi compiacenti con un progetto al limite del legale perché non riuscirà a garantire la necassaria distanza tra venditore acquirente e istituto di credito. Ma si sa che l'Italia è governata da giudici e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito, adesso cercano di riprenderselo, alla faccia degli operatori del settore.

tu hai in mente le sofferenze, "i chiodi" già conclamati o la roba che gli è rimasta sul gobbo con i contratti di leasing.
ma, oltre a quelli, unicredit (come tutte le altre banche italiane, sia ben chiaro) hanno in portafoglio smiliardate di mutui tenuti in bonis con la respirazione artificiale; le planimetrie che ho postato poco sopra fanno riferimento proprio a un caso come quello che ho detto.
poi per carità nulla vieta che, col tempo, ci piglino gusto...[DOUBLEPOST=1415977566,1415977470][/DOUBLEPOST]
e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito

il mercato l'hanno spu**anato prima, concendo credito a mazzo.
ma li stava bene a tutti, no?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro