eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
penso di si.
il loro scopo primario è quello di riuscire in qualche modo a "risolvere" tutti i finanziamenti incacreniti senza andare in asta/cedere il credito.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
penso di si.
il loro scopo primario è quello di riuscire in qualche modo a "risolvere" tutti i finanziamenti incacreniti senza andare in asta/cedere il credito.
non hai capito bene il loro progetto. Per gli immobili in sofferenza esiste già il progetto Arianna. Subito casa è molto più ampio; entrano nel mercato immobiliare con agenzie vere e proprie e con Ai indipendenti che venderanno e acquisiranno come facciamo noi. Unicredit e altre banche ci stanno facendo le scarpe con la connivenza di colleghi compiacenti con un progetto al limite del legale perché non riuscirà a garantire la necassaria distanza tra venditore acquirente e istituto di credito. Ma si sa che l'Italia è governata da giudici e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito, adesso cercano di riprenderselo, alla faccia degli operatori del settore.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
tu hai in mente le sofferenze, "i chiodi" già conclamati o la roba che gli è rimasta sul gobbo con i contratti di leasing.
ma, oltre a quelli, unicredit (come tutte le altre banche italiane, sia ben chiaro) hanno in portafoglio smiliardate di mutui tenuti in bonis con la respirazione artificiale; le planimetrie che ho postato poco sopra fanno riferimento proprio a un caso come quello che ho detto.
poi per carità nulla vieta che, col tempo, ci piglino gusto...[DOUBLEPOST=1415977566,1415977470][/DOUBLEPOST]
e banche che, prima hanno affossato il mercato non concedendo prestito

il mercato l'hanno spu**anato prima, concendo credito a mazzo.
ma li stava bene a tutti, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto