1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Naoto

    Naoto Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    sto per locare un bed & breakfast - il locale che e' di 150 mq attualmente gia' predisposto per l'attivita' che era gia esistente viene locato ad un prezzo di 1000 euro il primo anno 1100 secondo 1200 + aumento istat a regime tutti i prezzi sono piu' i.v.a. perche' e' un affitto di ramo di azienda - il - ora questo contratto ricade nell'affitto della di gestione di attivita' o di immobile ? io penso che il proprietario voglia questo prezzo sia per l'affitto dei locali che per la gestione dell'attivita' esistente altrimenti non avrebbe senso. ma quale tipo di contratto commerciale devo utilizzare? saranno domande che faro' al proprietario ovviamente ma secondo voi? secondo me e' affitto di ramo d'azienda ma il costo dell'affitto per le mura? saluti
     
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Non sai per che cosa sei stato incaricato di fare?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina